Tunnel PVC a Brescia: TD sceglie le tettoie pvc BMP Tunnel Mobili

Home » Tunnel PVC a Brescia: TD sceglie le tettoie pvc BMP Tunnel Mobili

L’azienda TD ha richiesto uno dei tunnel pvc firmati Tunnel Mobili

I nostri tecnici ufficiali CE.TE.CO. in questa occasione sono stati contattati dall’azienda TD di Brescia per la realizzazione di un tunnel pvc monofalda laterale. 

Il tunnel pvc in questione presenta una larghezza di circa 7 metri per una profondità di quasi 9 metri e un’altezza utile di 5,5 metri. La copertura in telo pvc è stata utilizzata per creare una tettoia a ridosso di una struttura esistente.

Il tunnel in pvc presenta il fronte ed il lato destro aperto, mentre il lato sinistro è a ridosso di un fabbricato già esistente. Inoltre, per realizzare al meglio la tettoia in telo pvc sono state costruite colonne su misura in modo tale da colmare il dislivello presente sul lato destro.

Questo è un’ottimo esempio di come i nostri ingegneri sono in grado di adattare tutte le coperture pvc firmate BMP Tunnel Mobili alle aree aziendali, riuscendo a realizzare capannoni mobili o fissi e strutture in pvc anche in zone critiche.

Tunnel Mobili realizza a Brescia una tettoia pvc monofalda sospesa

colori tunnel pvc

Il cliente, oltre ad aver scelto per la copertura mobile un colore Grigio RAL 7038, ha richiesto un canale di gronda sul lato destro esterno ed una fascia di telo in pvc per chiudere eventualmente il passaggio tra il tunnel in pvc e il resto della struttura.

Questa copertura pvc è uno dei capannoni pvc monofalda generalmente progettati come tettoie mobili o fisse

Queste coperture in pvc sono ideali per aumentare lo spazio coperto da utilizzare come magazzino, area di carico/scarico merci o reparto produttivo per la lavorazioni speciali.

I tunnel pvc monofalda vengono montati con uno o entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti e lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria, sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

Se la tua azienda sta progettando di realizzare un capannone mobile o fisso in pvc puoi consultare il nostro vasto catalogo di capannoni mobili in vendita.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. 

Quando scegliere un capannone mobile in pvc? 

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2018-02-07T10:54:37+00:00