In questo nuovo articolo, riprendiamo l’argomento relativo alla sostituzione del telo pvc per capannoni.

Tra le recenti installazioni infatti Tunnel Mobili è stata contattata da un’azienda alimentare, situata in Emilia Romagna, per un intervento di ritelonatura del capannone mobile.

Ecco tutti i dettagli.

Ritelonatura di un tunnel in pvc: come avviene?

A richiedere la sostituzione del telo è stato il Salumificio Rossi situato nella cittadina di Fidenza, provincia di Parma.

A distanza di anni dalla sua installazione il tunnel in pvc presentava evidenti segni di usura sul telo di copertura, causati da danni accidentali e sbiadimento da parte degli agenti atmosferici.

Dopo aver effettuato la richiesta di intervento, i tecnici della Tunnel Mobili si sono recati presso la sede produttiva del salumificio per ispezionare l’intera tendocopertura mobile e capire la tipologia di lavoro da svolgere.

Una volta accertata l’integrità della struttura in carpenteria e rilevate le misure del telo, viene avviato il processo produttivo del nuovo telone che può essere personalizzato in base alle richieste del cliente.

Successivamente, la copertura mobile viene rivestita con il nuovo telo e a questo punto il tunnel pvc è pronto per essere nuovamente utilizzato.

Quando occorre ritelonare un capannone retrattile?

Tunnel Mobili offre ai clienti prodotti certificati per durare nel tempo senza ricorrere ad alcun intervento di manutenzione.

Può capitare pero’ che negli anni, il capannone o tunnel retrattile che sia, subisca dei danni causati da svariati fattori.

Uno tra i più comuni sono i tagli sul telo provocati dagli urti accidentali di muletti e carrelli elevatori. In questo caso è sempre consigliato richiedere un’ispezione per accertarsi che il tunnel mobile garantisca la sicurezza per gli operatori.

Vuoi richiedere un’ispezione al tuo tunnel retrattile in pvc?

Contattaci tramite form o chiamaci al numero verde per richiedere un’ispezione o un preventivo gratuito per ispezionare e ritelonare un capannone mobile pvc.

Il nostro staff tecnico si recherà presso la tua sede per verificare accuratamente le condizioni della tua copertura e proporti la migliore soluzione di intervento a costi vantaggiosi.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.