Può capitare che, nel corso degli anni, il telo di copertura per capannoni mobili abbia bisogno di essere sostituito.

Le cause possono essere diverse: dai danni accidentali causati da muletti o veicoli fino allo sbiadimento da parte di salsedine marina e dai raggi solari.

Ecco che in questo caso occorre richiedere l’intervento di un pool di professionisti come quello di Tunnel Mobili che sappia ripristinare le performance di una copertura mobile sostituendo il telo di copertura.

Ecco un esempio di telonatura di un capannone per un nostro cliente.

Come si sostituisce il telo di un tunnel pvc?

Dopo aver effettuato la richiesta di intervento, i nostri tecnici specializzati svolgono un sopralluogo per verificare le condizioni del telo pvc e poter intervenire di conseguenza.

Una volta che l’intera tensostruttura industriale è stata accuratamente ispezionata e misurata, comincia la fase produttiva per il nuovo telo di copertura che può essere nuovamente personalizzato a piacimento del cliente.

In questa fase infatti, vengono scelti nuovi colori, nuovi inserimento loghi e ulteriori accessori per rendere il look del capannone tunnel unico nel suo genere.

Conclusa la fase di produzione, la struttura in carpenteria viene spogliata del vecchio telo senza essere smontata e successivamente rivestita con quello nuovo.

Non dovendo quindi smontare nessuna parte in acciaio del capannone mobile, le tempistiche per la sostituzione del telo di copertura sono minime e il cliente non deve temere alcun fermo di lavori.

ostituzione del telo pvc per capannoni

Telonatura della tettoia pvc di Imball Service

E’ un esempio l’intervento di telonatura svolto di recente dal nostro staff tecnico per un nostro ex cliente: Imball Service.

A distanza di diversi anni, il tunnel mobile aveva la necessità di sostituire il vecchio telo danneggiato e usurato.

Ecco che dopo il nostro intervento, oggi la tendocopertura in pvc è tornata come nuova per garantire le massime prestazioni grazie ad un intervento rapido e con costi ridotti.

Quanto costa ritelonare un capannone o un tunnel mobile in pvc?

Per scoprire i costi di sostituzione del telo per tunnel e capannoni mobili, fissi, retrattili o estensibili ti basta richiederlo tramite il box di contatto che trovi qua sotto.

Riceverai gratuitamente un preventivo con i prezzi per ritelonare la tua tensostruttura industriale e la possibilità di richiedere la consulenza presso la tua azienda con un nostro referente di zona. 

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.