Coperture mobili Indipendenti

Le coperture mobili Indipendenti, disponibili sia nella versione fissa che mobile, sono la migliore soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Le coperture mobili indipendenti  sono capannoni telonati in PVC autoportanti che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti. Il loro scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

Specifica caratteristica delle coperture mobili indipendenti è inoltre quella di poter essere motorizzate ed assicurare quindi la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento degli stessi.

Coperture Mobili Indipendenti

La copertura tunnel indipendente  è in assoluto la versione più economica tra le coperture mobili in PVC e può avere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate.

Le coperture mobili indipendenti vengono catalogate come capannoni.

Come tutte le altre tipologie di coperture e capannoni in pvc, anche questa struttura può essere equipaggiata con diversi accessori.

Scopri anche le altre tipologie di coperture mobili o fisse prodotte da BMP:

Stai valutando l’acquisto di una copertura in pvc per ampliare gli spazi della tua azienda?
Scrivici per avere un preventivo gratuito o semplicemente ricevere maggiori informazioni su questa tipologia di prodotto.
I tecnici BMP saranno a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda*
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili*
     
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.