E’ possibile ritelonare un capannone in pvc? La risposta è si.

Con il passare del tempo può succedere che il telo in pvc dei capannoni industriali necessiti di una pulizia accurata, ma anche di un controllo per la sua manutenzione nel caso in cui vi sia la necessità.

Per esempio, basti pensare ad un urto causato da un veicolo, un carrello elevatore o un macchinario contro il capannone che possa danneggiarlo o addirittura tagliare e strappare il telo in pvc.

Proprio per qusto ultimo caso occore quindi intervenire tempestivamente per sostituire e riparare il telo del capannone in pvc.

Scopriamo come si esegue una ritelonatura in questo nuovo articolo di Tunnel Mobili.

Ritelonatura di un capannone industriale

A richiedere l’intervento di ritelonatura è stata la Lunipaper srl: affermata azienda ubicata nella Lunigiana, ai piedi delle Alpi Apuane, specializzata nella produzione di tovagliette in carta riciclata.

I tecnici Tunnel Mobili sono ricorsi a supporto dell’azienda per sostituire il telo in pvc ad un capannone industriale installato circa due anni fa per soddisfare le nuove esigenze del committente.

Ma quali sono i passaggi per ritelonare il telo di un capannone industriale?

Come e quando telonare un capannone pvc?

Il servizio di Tunnel Mobili infatti prevede un primo sopralluogo per valutare e analizzare le condizioni del telo in pvc.

Dopo aver esamintao il telo, vengono accolte le nuove esigenze del cliente committente e quindi viene realizzato un nuovo telonato in pvc che verrà installato presso la sede aziendale.

Capita spesso che il cliente abbia nuove necessità e che il capannone venga ritelonato per ottemperare alle nuove esigenze: aggiungere degli accessori, isolarlo meglio dal freddo, fare entrare più luce o renderlo più ignifugo.

Il valore aggiunto dei capannoni industriali di Tunnel Mobili è la loro natura modulare che permette al telo di essere sostituito senza dover smonatre l’intera struttura.

Tutto questo viene tradotto in un enorme risparmio di tempo, ma anche e soprattutto un risparmio in termini economici.

Devi sostituire il telo al tuo capannone mobile?

Affidati agli specialisti di Tunnel Mobili per ritelonare il tuo capannone in pvc.

Tunnel Mobili infatti è specializzato nella ritelonatura anche di capannoni mobili usati! Richiedi oggi stesso il tuo preventivo gratuito!

Il tecnici specializzati si prenderanno cura delle tue richieste in meno di 24 ore.

Tunnel Mobili opera in tutta Italia. Fornisce consulenza gratuita e preventivi per capannoni in pvc, tunnel e tettoie mobili su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.