Capannoni mobili a supporto della logistica industriale del milanese

Quando una realtà industriale ha la necessità di incrementare l’area coperta industriale, una copertura in telo può essere la soluzione più adatta.

Tempistiche rapide, costi inferiori (se confrontati con le classiche opere in muratura), versatilità e resistenza. Non manca nulla.

I tecnici specializzati Tunnel Mobili si sono quindi spostati a Settimo Milanese per assistere un nuovo cliente. Capiamo quali sono le caratteristiche delle coperture mobili industriali e dell’ultima struttura realizzata dai nostri tecnici.

copertura in telo Milano
capannone frontale

Le caratteristiche tecniche della copertura telonata

La copertura telonata installata da Tunnel Mobili nel milanese è un tunnel frontale: queste strutture permettono all’azienda di occupare un nuovo spazio coperto adiacente ad un immobile di proprietà.

La copertura in telo frontale funziona come prolungamento di un’infrastruttura industriale già presente, ideale anche come zona da adibire al carico e allo scarico di merci.

L’installazione presente a Settimo Milanese misura 12 metri di larghezza, 15.95 metri di profondità e 4.2 metri di altezza utile.

Per quanto riguarda le chiusure, il committente ha deciso di inserire una coppia di tende scorrevoli sulla parte frontale (con chiusura interna) e telo e carpenteria per le pareti laterali. Il retro si trova a ridosso del fabbricato esistente.

Tra gli accessori scelti per la personalizzazione del telo in PVC sono state posizionate due fasce Ultravision a metà falda così da permettere l’ingresso della luce naturale all’interno del capannone.

Il telo scelto fa parte delle nuove colorazioni BICOLOR Tunnel Mobili e presenta un colore verde RAL 6026 per l’esterno e il bianco RAL 9010 per la parete interna.

Perché scegliere una copertura in telo Tunnel Mobili?

I capannoni e le coperture Tunnel Mobili rappresentano la scelta migliore per coprire spazi aziendali ed industriali. Possono inoltre essere utilizzati per realizzare tettoiearee di stoccaggiozone coperte per il rimessaggio di merci e macchinari e anche per ottimizzare le aree d’accesso al magazzino come nel caso delle coperture sopra citate.

La velocità d’installazione, la progettazione realizzata su misura e l’approccio consulenziale dei tecnici Tunnel Mobili sono solo alcuni dei vantaggi garantiti alle aziende clienti.

Tunnel Mobili opera in tutta Italia, fornendo consulenza gratuita e preventivi per capannoni, tunnel e tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.


Se vuoi avere più informazioni sui capannoni e sulle coperture in pvc, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.