Nell’articolo di oggi, i professionisti di Tunnel Mobili rispondono a questa domanda.

Si, è possibile prolungare le coperture in pvc dopo la loro installazione.

Capita spesso che gli spazi coperti a disposizione delle aziende non siano sufficienti abbastanza anche dopo aver installato dei tunnel retrattili o dei capannoni in pvc.

È il caso di un’azienda cliente di Tunnel Mobili che dopo aver installato in passato una copertura in pvc presso il suo stabilimento, ha richiesto il supporto a Tunnel Mobili per poter prolungare il capannone pvc per ricavare una nuova porzione di area coperta.

Scopriamo come hanno fatto gli specialisti dei tunnel retrattili a prolungare e ritelonare il capannone in pvc.

Prolungare i capannoni e le coperture in pvc: come si fa?

Qualche anno fa, la Gold Art Ceramica aveva richiesto supporto a Tunnel Mobili per la realizzazione di una copertura in pvc per realizzare una nuova area coperta da utilizzare come deposito merci.

Il capannone in telo pvc per Gold Art Ceramica è una tensostruttura indipendente che è stato realizzato con lo scopo di stoccare e proteggere le preziose ceramiche prodotte dall’azienda.

A distanza di 3 anni, lo spazio coperto messo a disposizione della copertura mobile sembrava non essere più sufficiente.

Ecco allora che lo stesso committente ha richiesto nuovamente l’intervento di Tunnel Mobili per realizzare un prolungamento del capannone in pvc per ricavare maggiori spazi.

Come è stato eseguito il processo?

Sostanzialmente, è stato smontata la parte frontale del capannone in pvc esistente in modo da poter prolungarne la struttura di 15 metri.

Terminata la fase di prolungamento è stata nuovamente reinstallata la parete frontale del tunnel pvc munita di porte per l’accesso.

Grazie a questo intervento sulla copertura mobile esistente, oggi l’azienda può godere di una nuova porzione di area coperta da utilizzare per il deposito delle sue ceramiche.

Sapevi che è possibile prolungare un capannone in telo e non allargarlo?

Ebbene si, i capannoni telonati e le coperture in pvc possono essere solamente allungati e non allargati.

Per allargare un capannone in pvc occorre realizzare diverse tensostrutture e accostarle tra loro, mentre è possibile allungarlo a piacimento in quanto queste tendostrutture possono essere smontate nelle pareti fronte e retro e successivamente prolungate grazie a delle nuove strutture portanti in carpenteria che vengono successivamente rivestite con il telo pvc.

Vuoi prolungare la tua copertura pvc oppure desideri ricevere maggiori informazioni sui capannoni in telo?

Compila ora il form qua sotto o chiamaci al numero verde per richiedere maggiori informazioni su come prolungare i capannoni in pvc oppure per richiedere un preventivo dettagliato su tunnel mobili pvc, tunnel retrattili, capannoni in telo e molto altro.

Tunnel Mobili inoltre svolge anche interventi di ritelonatura dei capannoni pvc per chi ha la necessità di sostituire il telo della propria copertura in telo.

Contattaci subito per richiedere tutte le informazioni necessarie.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.