Tensostrutture industriali per l’industria ceramica di Modena

Home » Tensostrutture industriali per l’industria ceramica di Modena

Gold Art ceramica e l’installazione di una struttura industriale

In una location immersa nel cuore degli Appenini modenesi, le tensostrutture industriali Tunnel Mobili si adattano alla perfezione alle richieste delle aziende.

E’ il caso di Gold Art Ceramica, azienda situata a Pavullo nel Frignano, che ha richiesto l’installazione di una tensostruttura in pvc per la sua attività.

Per proteggere il grande pregio del suo prodotto, l’azienda posizionata con successo nel panorama dell’industria ceramica, ha deciso che servisse una struttura resistente, versatile di qualità.

Scopriamo quali sono le caratteristiche della struttura scelta da Gold Art Ceramica e il principale utilizzo.

strutture pvc modena
retro struttura pvc gold art ceramica

Caratteristiche della tensostruttura

La tensostruttura industriale scelta dall’azienda modenese è un capannone fisso e indipendente, questo significa che non ha bisogno di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti.

Le dimensioni della grande copertura installata sono: 18 metri di larghezza, 30 metri di profondità e 6 metri di altezza utile.

La grande struttura in pvc e acciaio potrà ospitare molti metri di ceramica in tutte le forme a disposizione dall’azienda, inoltre mezzi e macchinari potranno movimentarsi senza alcun intralcio.

In tema chiusure, infatti, una porta con maniglione standard è stata posta sulla parte frontale e sul retro della tensostruttura. Sul fronte del capannone mobile sono inoltre state posizionate 2 porte rapide PACK per un accesso veloce e sicuro di mezzi e persone. Il lato destro e il sinistro sono invece chiusi con telo e carpenteria.

Le personalizzazioni scelte dall’azienda specializzata in ceramica comprendono due fasce Ultravision, una per falda, per incrementare l’illuminazione naturale all’interno del capannone. I frontalini della tensostruttura sono in uno speciale telo microforato nero, la copertura è invece realizzata con il nostro nuovo telo pvc bicolore, ossia bianco RAL 9010 all’interno e grigio RAL 7037 all’esterno.

Quando realizzare una copertura telonata in PVC

capannoni mobili in telo pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali e industriali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili in pvc e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.


Se vuoi avere più informazioni per una tettoia in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.