Due portali sigillanti per la sicurezza della baia di carico

Home » Due portali sigillanti per la sicurezza della baia di carico

In provincia di Asti due portali sigillanti per Cantine Povero

Una nuova installazione BMP Tunnel Mobili per garantire la sicurezza delle fasi di carico e scarico merci delle aziende.

Cantine Povero, importante azienda produttrice ed esportatrice di grandi vini piemontesi, fondata nel 1964, con sede a Cisterna d’Asti, ci ha contattato per sistemare la baia di carico aziendale.

Il lavoro da effettuare era abbastanza semplice ma di fondamentale importanza per la sicurezza aziendale, infatti, le baie di carico avevano dei vecchi sigillanti, che non assicuravano più la perfetta adesione tra le bocche di carico e il camion. Questo comportava non solo un possibile scambio termico tra esterno e interno, ma anche l’ingresso di polveri e gas di scarico dei camion, rischiando così di andare a intaccare la salubrità degli ambienti.portali sigillanti per baie di carico

Il portale sigillante, costruito tutto presso le nostre officine, è composto da una struttura di alluminio che va installata davanti alla baia di carico, alla quale viene poi applicato il telo in pvc.

Le misure del sigillante installato sono di 3400 mm di altezza per 3400 di larghezza, misure standard per quasi tutte le baie di carico. L’installazione è abbastanza semplice e veloce, infatti, una volta fissata la struttura al fabbricato, basta tendere il telo in pvc e fissare i sigillanti frontali.

I portali sigillanti BMP Tunnel Mobili sono la soluzione ideale per sigillare l’autocarro attraccato alle baie di carico. Grazie alla struttura in carpenteria, fissata all’esterno della bocca di carico, il sigillante riesce perfettamente ad adempiere alla sua funzione di riduzione dell’impatto dell’automezzo nella fase di attracco allo stabile, durante il carico e lo scarico merci.

I portali sigillanti progettati da BMP Tunnel Mobili vanno inoltre ad aderire perfettamente alle pareti del veicolo, al fine di evitare dispersioni di calorie e/o frigorie e l’ingresso di polveri e gas nocivi all’interno del fabbricato.

Consulenza e personalizzazione per ogni progetto BMP Tunnel Mobili per un massimo risultato.

I nostri portali sigillanti, così come i nostri tunnel retrattili, le tettoie in pvc e i capannoni mobili vengono sempre progettati in base alle reali necessità del cliente, proprio per trovare delle soluzioni mirate che possano adattarsi perfettamente alle diverse esigenze aziendali.

I portali sigillanti, così come ogni nostro capannone in pvc, sono stati realizzati su misura per il luogo d’installazione, cioè tenendo conto delle particolari condizioni atmosferiche locali, nel pieno rispetto della normativa vigente. Tutte le nostre coperture in pvc garantiscono ottima resistenza alla spinta del vento, al carico neve e ai fenomeni sismici.

La modularità e la versatilità dei nostri capannoni in pvc, li rendono altamente personalizzabili, per questo, le nostre strutture trovano facile applicazione negli svariati contesti aziendali e possono essere utilizzati per scopi diversi.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2017-12-06T12:23:36+00:00