Negli ultimi anni Tunnel Mobili si è data da fare. L’obiettivo è sempre stato quello di soddisfare le richieste di copertura del cliente attraverso dei capannoni in pvc sicuri e performanti.

In questo articolo intendiamo mostrare quali sono le installazioni più grandi e complesse degli ultimi anni, con un breve accenno sulle particolarità che le hanno distinte.

I grandi capannoni firmati Tunnel Mobili

grandi installazioni

Larghezza dei capannoni in pvc

Tra le installazioni più larghe includiamo sicuramente STM spa e Arredo3 srl.

STM Spa, azienda specializzata nella produzione di componenti di sicurezza per il settore automotive aveva richiesto un grande polo industriale telonato per proteggere i pezzi e i macchinari utilizzati quotidianamente per il proprio business.

La struttura misurava 32,4 metri di larghezza e sul lato frontale mostrava un grosso porticato con due accessi al capannone (uno per i mezzi aziendali e l’altro per gli operatori di magazzino).

Il tunnel retrattile installato per Arredo3 srl, invece, aveva lo scopo di tenere in sicurezza le soluzioni d’arredo prodotte per piccoli e grandi negozi del settore.

L’azienda veronese aveva richiesto un capannone di grandi dimensioni di circa 25 metri di larghezza; su quel lato, la tensostruttura poteva vantare due chiusure per l’accesso dei mezzi per la movimentazione della merce.

La profondità delle tensostrutture in pvc installate

In tema profondità delle tensostrutture installate per conto di Tunnel Mobili, segnaliamo Lif-Tek spa.

L’azienda di Castel San Giovanni aveva richiesto una copertura per proteggere un grande spiazzo tra due stabili esistenti.

Tunnel Mobili, in quella situazione, aveva progettato un tunnel profondo 78,52 metri, probabilmente uno dei più grandi del piacentino.

Grazie al capannone in pvc i produttori di sollevatori, montanti, piastre porta forche e traslatori per carrelli elevatori sono riusciti a proteggere la propria merce dalle intemperie.

capannoni grandi

Altezza utile dei capannoni in pvc

Tunnel Mobili progetta capannoni su misura in grado di assecondare anche le richieste più esigenti della clientela.

Proma S.p.A., azienda leader nella produzione di componenti per il settore automotive, aveva richiesto una grande tensostruttura a Umbertide, in provincia di Perugia.

Per soddisfare le esigenze logistiche dell’azienda era stata scelta una copertura mobile a bifalda sospesa con altezza utile di 5,2 metri.

Sia la parte frontale che il retro ha permesso l’accesso anche dei mezzi più alti e ingombranti, capaci di movimentare anche le componenti e i materali più pesanti.

Perché scegliere una copertura mobile Tunnel Mobili?

Le coperture Tunnel Mobili rappresentano la scelta migliore per coprire spazi aziendali e possono essere accessoriate con chiusure industriali, porte pedonali e altri accessori. I capannoni Tunnel Mobili possono inoltre essere utilizzati per realizzare tettoiearee di stoccaggiozone coperte per il rimessaggio di merci e macchinari, ma anche per ottimizzare le aree d’accesso al magazzino come nel caso delle coperture sopra citate.

La velocità d’installazione, la progettazione realizzata su misura e l’approccio consulenziale dei tecnici Tunnel Mobili sono solo alcuni dei vantaggi garantiti alle aziende clienti.

Tunnel Mobili opera in tutta Italia, fornendo consulenza gratuita e preventivi per capannoni, tunnel e tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.


Se vuoi avere più informazioni sui capannoni e sulle coperture in pvc, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.