Coperture pvc per Proma S.p.a. in provincia di Perugia

Coperture pvc per Proma S.p.a. in provincia di Perugia

Coperture mobili per componenti del settore automotive

Tunnel Mobili e il suo rivenditore CE.TE.CO. hanno installato delle nuove coperture pvc a Umbertide, in provincia di Perugia.

A richiederle è stata Proma S.p.A., azienda leader nella produzione di componenti per il settore automotive. L’azienda, che opera a livello internazionale, sviluppa e produce strutture per sedili e altri meccanismi per le automobili con prodotti ad alto livello tecnologico.

La necessità specifica del cliente era una copertura industriale per proteggere dalle intemperie gli stock di materie prime e agevolare in questo modo il regolare svolgimento delle attività produttive.

Rivolgendosi ai tecnici specializzati BMP Tunnel Mobili ha optato per un capannone mobile. Scopriamo quali sono i dettagli tecnici della copertura in pvc.

interno tunnel mobili
coperture pvc proma

Caratteristiche delle coperture pvc

Per soddisfare le esigenze logistiche dell’azienda Proma S.p.A. è stata scelta una copertura mobile a bifalda sospesa le cui dimensioni sono: 14.67 metri di larghezza, 39.2 metri di profondità e 5.2 metri di altezza utile.

Sia la parte frontale che il retro sono stati lasciati aperti per una maggiore velocità di movimento dei mezzi aziendali; i due lati del tunnel di collegamento si trovano invece a ridosso di un fabbricato esistente.

Tutte le coperture in pvc Tunnel Mobili sono modulari: i profili in acciaio sono bullonati tra di loro, senza punti di saldatura.

L’azienda potrà quindi usufruire di questa particolare caratteristica che permette, in qualsiasi momento, di sostituire pezzi o rimuovere il telo di rivestimento senza dover smontare l’intera struttura.

L’azienda ha potuto personalizzare la copertura pvc sia nella colorazione del telo che negli accessori.

Per quanto riguarda il colore del telo si è optato per il grigio RAL 7035. Sono state posizionate, sia sul colmo che a metà falda, 3 fasce Ultravision per favorire l’ingresso della luce naturale all’interno del capannone mobile. Le fasce in telo trasparente garantiranno quindi una maggiore luminosità durante le quotidiane attività industriali.

Quando realizzare una copertura telonata in PVC

Le coperture mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali e industriali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili in pvc e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.


Se vuoi avere più informazioni per una tettoia in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.