In provincia di Mantova arriva uno dei tunnel retrattili firmati Tunnel Mobili

Home » In provincia di Mantova arriva uno dei tunnel retrattili firmati Tunnel Mobili

Tunnel Mobili arriva a Bagnolo San Vito con uno dei nuovi tunnel retrattili indipendenti.

Il team Tunnel Mobili è stato recentemente contattato per realizzare uno dei nostri tunnel retrattili presso un’azienda in provincia di Mantova. La copertura retrattile in questione fa parte dei capannoni telonati autoportanti e non necessita di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti.

tunnel retrattili indipendenti

Un nuovo tunnel retrattile firmato Tunnel Mobili in provincia di Mantova

Il capannone mobile su ruote realizzato a Mantova presenta una larghezza di 18 metri e una profondità di 7 metri, per un’altezza utile di circa 3 metri.

Il fronte della copertura mobile retrattile è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli, così da favorire l’ingresso e lo stoccaggio delle merci al suo interno. Per quanto riguarda il retro invece, è stato chiuso e sigillato con tamponamento fisso. I due lati della copertura mobile retrattile infine, sono stati chiusi con telo e carpenteria.

L’azienda cliente, oltre ad aver scelto un color Panna RAL 1015 per il telo pvc del tunnel mobile, ha anche richiesto 7 feritoie d’areazione. Quest’ultime sono state posizionate sui tre lati del tunnel retrattile. Due sul lato destro, due sul fianco sinistro e 3 sul tamponamento posteriore.

Le caratteristiche delle nostre coperture mobili retrattili

Le coperture mobili indipendenti, possono essere disponibili sia nella versione fissa che mobile come coperture mobili retrattilicapannoni fissi e sono la migliore soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto aziendale.

Tutti i capannoni retrattili vengono realizzati come capannoni mobili su ruote e sono costruiti in acciaio zincato verniciato a polveri epossidiche e manto in telo pvc. I materiali con cui vengono realizzati i capannoni estensibili Tunnel Mobili sono studiati per rendere la struttura flessibile e quindi resistente ai fenomeni atmosferici e naturali (neve, vento e sisma).

scheletro tunnel retrattile

Tunnel Mobili a Bagnolo san Vito con un nuovo tunnel retrattile

Specifica caratteristica dei tunnel retrattili è inoltre quella di poter essere motorizzate ed assicurare quindi la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento degli stessi. Il loro scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. 

Quando scegliere un capannone mobile in pvc? 

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2018-02-08T12:55:08+00:00