Tunnel Autoportanti

Home » Tunnel Autoportanti
Tunnel Autoportanti 2018-10-12T10:51:27+00:00

I tunnel autoportanti, come le altre soluzioni di coperture industriali in pvc, costituiscono una soluzione veloce ed economica per aumentare gli spazi coperti a disposizione di un’azienda senza dover ricorrere all’edificazione di strutture in muratura.

Le coperture autoportanti realizzate da Tunnel Mobili possono essere infatti installate in qualsiasi area aziendale in base alle necessità logistiche: a ridosso di fabbricati già esistenti, come tunnel di collegamento tra edifici oppure come capannone autoportante in mezzo a un piazzale.

Tunnel Mobili progetta diverse tipologie di coperture autoportanti, in particolare:

Grazie alla grande versatilità dei tunnel mobili autoportanti è quindi possibile sfruttare al meglio qualsiasi area a disposizione, anche quelle poco utilizzate, con soluzioni studiate su misura dai nostri tecnici specializzati per il recupero di spazi inutilizzati.

tunnel retrattili in pvc bmp

Caratteristiche Tecniche delle Coperture Mobili Autoportanti

Realizziamo i nostri tunnel e capannoni mobili con la massima cura del dettaglio sia dal punto di vista qualitativo che da quello estetico.

Tutte le strutture sono realizzate in acciaio sottoposto a zincatura sendzimir, per garantire la massima robustezza e durata nel tempo.

Il manto di copertura è invece costituito da un robusto telo in pvc sottoposto a trattamento ignifugo M2 e rinforzato con un doppio telo antiusura nei punti di maggiore attrito con la carpenteria.

Queste caratteristiche strutturali rendono i nostri tunnel autoportanti estremamente resistenti in qualsiasi condizione atmosferica o evento climatico estremo come forti raffiche di vento, grandine, neve.

Capannone Autoportante: Applicazioni e Possibilità di Utilizzo

I tunnel e capannoni autoportanti costituiscono la soluzione ideale per moltissime applicazioni, per esempio:

  • magazzino fisso o temporaneo
  • area di stoccaggio di merci o materiali
  • ampliamento di reparti produttivi
  • zone coperte per il rimessaggio di mezzi e macchinari

Possiamo realizzare soluzioni di tunnel estensibili, coperture retrattilicapannoni rimovibili in pvc, gazebo industriali che permettono la massima flessibilità di utilizzo grazie alla possibilità di far scorrere le strutture attraverso ruote in acciaio su guide anti-deragliamento.

Inoltre, le coperture mobili autoportanti possono essere personalizzate con vari accessori e sistemi di chiusura per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, dall’illuminazione degli ambienti a necessità logistiche di movimentazione.

Stai valutando l’acquisto di una copertura in pvc per ampliare gli spazi della tua azienda?
Scrivici per avere un preventivo gratuito o semplicemente ricevere maggiori informazioni su questa tipologia di prodotto.
I tecnici BMP saranno a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.