I tecnici di Tunnel Mobili sono tornati in Lombardia per realizzare un nuovo capannone in telo a supporto di un’azienda situata in provincia di Mantova.

Per creare un nuovo magazzino in tempi rapidi e con costi contenuti, l’azienda ha deciso di affidare il compito al team di Tunnel Mobili che, dopo aver analizzato quali fossero le reali esigenze, hanno prontamente progettato un capannone in telo che potesse soddisfare il cliente.

Vuoi sapere quali sono le caratteristiche della copertura in pvc montata in provincia di Mantova? Scopriamole insieme.

Ecco i dettagli del capannone in telo per Ballarini Italia

Prima di analizzare gli elementi caratterizzanti della copertura mobile in telo, capiamo chi è l’azienda che ha deciso di rivolgersi all’esperienza di Tunnel Mobili: Zwilling Ballarini Italia .

L’azienda in questione è una storica realtà che da secoli produce e commercializza prodotti e utensili destinati al settore culinario: dagli elettrodomestici agli utensili da cucina di vario genere.

Aziende di questa tipologia sono costantemente alla ricerca di soluzioni innovative e performanti che consentano di mantenere elevati standard produttivi che a loro volta richiedono degli ambienti spaziosi e sicuri per poter svolgere le operazioni quotidiane o per il deposito dei prodotti.

Ballarini srl aveva esattamente questa necessità ed ecco che in questo caso Tunnel Mobili entra in scena con le sue coperture e tettoie in pvc che sono la miglior soluzione per soddisfare le esigenze di copertura ed ampliamento degli spazi aziendali.

Per realizzare un nuovo magazzino mobile a supporto dell’azienda mantovana i tecnici specializzati hanno optato per una copertura monopendenza laterale: coperture mobili specifiche per aumentare lo spazio coperto da utilizzare come deposito o reparto produttivo.

Le coperture retrattili monopendenza laterali vengono montate con uno dei due lati a ridosso dello stabilimento e possono inoltre essere movimentate tramite delle guide posizionate alla loro base.

Tunnel Mobili in Lombardia

Dettagli tecnici del nuovo capannone telonato

Per poter realizzare un magazzino in pvc che soddisfasse appieno le aspettative del cliente, i tecnici della Tunnel Mobili hanno progettato una tettoia in pvc con le seguenti caratteristiche:

  • Lato destro: a ridosso dello stabilimento.
  • Lato sinistro: chiuso con telo e carpenteria.
  • Retro: chiuso con dei tendoni scorrevoli.
  • Fronte: equipaggiato con una porta ad apertura rapida.

Grazie alle tempistiche ridotte per il montaggio della tensostruttura e ad una burocrazia limitata, Zwilling Ballarini ha potuto in breve tempo godere di un nuovo ed ampio ambiente coperto che potrà utilizzare d’ora in avanti per qualsiasi attività in completa sicurezza e in totale isolamento da qualsiasi condizione meteorologica.

Perchè affidarsi ai capannoni telonati e alle coperture in pvc?

Se devi realizzare nuovi spazi aziendali in tempi rapidi e con costi vantaggiosi puoi scegliere di acquistare delle coperture mobili in pvc e risparmiare sui costi di realizzazione.

Vuoi saperne di più? Compila adesso il modulo per essere ricontattato dalla nostra assistenza e ricevere un preventivo dettagliato e gratuito.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.