I tunnel in pvc realizzati per la gestione degli impianti energetici

Tra le coperture telonate in pvc realizzate nelle ultime settimane troviamo quelle montate a Roma per Warex.

Warex è un’azienda che si occupa di realizzare impianti di energia solare fotovoltaica e progettazione, costruzione e gestione di impianti per il trattamento delle acque.

Necessitava di alcune coperture mobili in telo pvc per ottimizzare la gestione delle proprie attività e Tunnel Mobili, dopo una fase di sopralluogo, ha progettato tre piccoli tunnel in pvc.

Qual è stato il lavoro dei tecnici specializzati Tunnel Mobili? Scopriamo i dettagli tecnici delle tre coperture.

capannone tunnel mobili esterno
coperture telonate pvc

Caratteristiche delle coperture telonate in pvc

Tutte le coperture telonate in pvc realizzate per l’azienda romana sono capannoni mobili frontali.

Grazie alle coperture mobili frontali è possibile creare delle vere e proprie appendici delle infrastrutture già presenti. Per realizzare questo tipo di coperture amovibili, uno dei lati viene installato in adiacenza ad una struttura.

La prima delle coperture telonate in pvc misura 4.8 metri di larghezza, 6.45 metri di profondità e 5 metri di altezza utile.

Il fronte di questo tunnel è stato chiuso con una porta rapida PACK mentre il retro è stato lasciato aperto e sulla parte superiore un frontalino in telo pvc.

Le pareti laterali sono state chiuse con telo e carpenteria e il colore del telo pvc è bianco RAL 9010.

Il secondo capannone telonato misura 6.6 metri di larghezza, 4.95 metri di profondità e 4.76 metri di altezza totale. Il fronte è stato chiuso con tende scorrevoli e il retro si trova a ridosso di un fabbricato esistente per una parte e per il rimanete è stato lasciato aperto.

Anche in questo caso i due lati rimanenti sono stati chiusi con telo e carpenteria e il telo è bianco RAL 9010.

La terza copertura in pvc presenta le stesse caratteristiche strutturali del primo tunnel in pvc ma misura 3.6 metri di larghezza, 7.95 metri di profondità e 4.76 metri di altezza totale.

Quando realizzare una copertura telonata in PVC

capannoni in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali e industriali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili in pvc e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e prezzi dei capannoni in pvc inferiori rispetto alle costruzioni in muratura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.


Se vuoi avere più informazioni per una tettoia in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.