Coperture in pvc Tunnel Mobili per area di verniciatura

Home » Coperture in pvc Tunnel Mobili per area di verniciatura

L’azienda Vitali spa di Bergamo crea un’area verniciatura sotto il prefabbricato con una copertura in pvc

È una copertura dentro la copertura quella che i tecnici BMP Tunnel Mobili hanno installato di recente per Vitali spa. L’azienda di costruzioni bergamasca ha chiesto infatti coperture in pvc di qualità da piazzare all’interno di un fabbricato esistente e creare così un reparto verniciatura.

coperture pvc bergamoI tecnici BMP Tunnel Mobili si sono quindi recati a Bonate Sotto (Bergamo) per un primo sopralluogo ed un confronto preliminare con il cliente. Insieme hanno valutato la richiesta, insolita ma molto valida per allestire aree di lavorazione separate dal resto dello spazio ma non solo.

Collocato vicino a una porta, il capannone in telo può infatti servire da anticamera per l’accesso al capannone. In alternativa, può anche essere una rimessa sicura ed antieffrazione dove riporre merci o mezzi.

La copertura retrattile scelta dall’azienda è una tensostruttura modello Indipendente, autoportante sui quattro lati. Ha una larghezza di 8,4 metri ed una profondità di 12 metri. L’altezza utile invece è pari a 6 metri.

 

Le specifiche e gli accessori delle coperture in pvc

Nuove o usate, le coperture in pvc BMP Tunnel Mobili affiancano il lavoro delle aziende offrendo resistenza e versatilità.

Questa installazione in provincia di Bergamo sotto un altro capannone conferma l’assoluta flessibilità delle soluzioni Tunnel Mobili. Grazie alla progettazione personalizzata e a misura del cliente, ogni prodotto si adatta alle specifiche necessità delle imprese.

copertura telonata bergamoOltre alle dimensioni, Vitali spa ha potuto infatti decidere anche la configurazione e gli accessori con cui attrezzare la copertura mobile.

In particolare, il cliente ha scelto di chiudere con una coppia di tende scorrevoli il lato frontale. Ciascuna tenda presenta due oblò in telo microforato, per un’ottima visibilità dentro e fuori dalla struttura.

Il retro della tendocopertura pvc è invece a ridosso di una cabina di aspirazione per catturare le esalazioni, fino ad un’altezza di 2,4 metri. Al di sopra è poi sigillato con un tamponamento di telo fisso.

Lateralmente, sia a destra che a sinistra, il telonato è rifinito con telo e carpenteria.

Quanto alla scelta del colore, i teloni in pvc richiesti hanno una tonalità giallo RAL 1023.

Presenti in tutta Italia con le nostre tendocoperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture telonate su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere una copertura mobile in pvc?

Nuovi o usati, le coperture pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre tensostrutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-09-14T16:56:05+00:00