Capannoni Telonati

Home » Capannoni Telonati
Capannoni Telonati 2018-07-13T12:30:35+00:00

I capannoni telonati installati da Tunnel Mobili Srl sono un prodotto completamente italiano, dalla progettazione alla realizzazione, ideale per aumentare gli spazi coperti aziendali in modo veloce ed estremamente versatile.

A differenza dei classici capannoni in muratura, infatti, i capannoni con telo sono completamente personalizzabili già a partire dalla fase progettuale, permettendo così di realizzare coperture su misura in base alle specifiche esigenze dell’azienda.

Grazie all’altissima qualità dei materiali utilizzati e ai sopralluoghi preliminari effettuati dal nostro reparto tecnico, i capannoni in telo pvc e carpenteria sono una soluzione estremamente flessibile, funzionale e sicura.

tunnel retrattili in pvc bmp

Capannoni in telo pvc: caratteristiche tecniche

Tutti i capannoni industriali telonati realizzati da Tunnel Mobili sono costituiti da una struttura in acciaio zincato sottoposto a zincatura sendzimir e verniciato a polveri epidossiche. La struttura portante è formata da capriate collegate tra loro da pantografi o distanziali fissi.

La copertura è invece costituita da un robusto telo in pvc sottoposto a trattamento ignifugo M2 o su richiesta M1, materiale flessibile ma allo stesso tempo estremamente resistente ad agenti chimici ed atmosferici.

Inoltre, attraverso precisi calcoli strutturali dei nostri ingegneri progettiamo le nostre coperture in pvc per renderle adatte alle condizioni geografiche ed ambientali in cui verrà installata la struttura. Resistenza al vento, al carico neve, fino alla stabilità della struttura in caso di eventi sismici sono solamente alcuni dei parametri che vengono considerati in fase progettuale in conformità alle normative europee vigenti.

Possibilità di utilizzo dei capannoni con telo

Grazie alla loro versatilità, i capannoni telonati costituiscono la soluzione ideale per aumentare gli spazi coperti aziendali ed ottimizzare tutte quelle zone spesso inutilizzate, con svariate possibilità di utilizzo:

  • magazzino fisso o temporaneo
  • area per stoccaggio materiali
  • ampliamento di zone per carico/scarico merci
  • ampliamento di reparti produttivi
  • zone coperte per il rimessaggio di mezzi e macchinari

Quanto costa un capannone telonato?

I prezzi dei capannoni telonati possono variare in base alla tipologia, alle dimensioni e alla complessità a livello progettuale della struttura, pertanto non è possibile stabilire un costo senza prima conoscere le caratteristiche dell’installazione.

Rispetto ai tradizionali capannoni in muratura, i capannoni con telo costituiscono una soluzione flessibile, economica e veloce per l’ampliamento degli spazi coperti aziendali e presentano numerosi vantaggi sia a livello economico che burocratico, primo tra tutti l’ammortamento dei costi.

Capannoni telonati: scopri le soluzioni Tunnel Mobili

Per soddisfare qualsiasi esigenza aziendale, proponiamo varie tipologie di capannoni in telo pvc completamente personalizzabili sia a livello strutturale, sia per quanto riguarda il lato funzionale e logistico grazie alla possibilità di inserire diversi accessori e sistemi di chiusura.

Alcune delle soluzioni per capannoni mobili e coperture in pvc comprendono:

Stai valutando l’acquisto di una copertura in pvc per ampliare gli spazi della tua azienda?
Scrivici per avere un preventivo gratuito o semplicemente ricevere maggiori informazioni su questa tipologia di prodotto.
I tecnici BMP saranno a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.