Prograss sceglie le coperture indipendenti Tunnel Mobili per aumentare gli spazi coperti

Home » Prograss sceglie le coperture indipendenti Tunnel Mobili per aumentare gli spazi coperti

Le coperture indipendenti Tunnel Mobili in provincia di Forlì-Cesena per accrescere gli spazi coperti del magazzino di Prograss

Questa settimana il nostro Team è stato a Ponte pietra di Cesena (FC) per realizzare una delle coperture indipendenti firmata Tunnel Mobili. Siamo infatti stati contattati da Prograss, azienda dedita alla produzione e vendita di tappeto erboso, che necessitava di implementare il proprio stabilimento con un capannone prefabbricato.

I nostri tecnici dopo un primo contatto e un sopralluogo in loco, sentite le necessità del cliente, hanno progettato una copertura indipendente.coperture indipendenti con porta rapida e porta pedonale

I capannoni mobili Tunnel Mobili sono le coperture ideali per aumentare gli spazi e migliorare la logistica aziendale.

In questo caso è stato realizzato un fabbricato in carpenteria metallica con pannelli coibentati tipo “sandwich”, differentemente dalle coperture e tunnel industriali tradizionali che vengono tamponati con teli pvc.

Il capannone mobile indipendente realizzato per Prograss è largo 12 metri, ha una profondità di 40 metri e un’altezza utile di 4 metri. Il tetto è inoltre munito di sporti su tutti e 4 i lati e di grondaie per lo scolo dell’acqua.

Accessori e particolari della copertura indipendente realizzata a Forlì-Cesena

Le coperture indipendenti Tunnel Mobili possono infatti essere implementate con una vasta gamma di accessori per migliorare la visibilità interna e l’areazione del tunnel o agevolare l’ingresso e l’uscita dal capannone.

coperture indipendenti vista lateralePrograss ha scelto di dotare il capannone prefabbricato di serrande automatiche e porte pedonali sul fronte e sul retro, così da rendere veloce e sicuro il passaggio sia del personale che dei macchinari. Porte rapide e porte pedonali possono infatti essere implementate su tutte le coperture indipendenti. Per aumentare la visibilità interna è stata invece realizzata una finestratura a nastro sui 2 lati lunghi, utilizzando pannelli in policarbonato.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2017-12-06T12:23:26+00:00