Nuova copertura mobile a Reggio Emilia per azienda di carpenteria metallica

Home » Nuova copertura mobile a Reggio Emilia per azienda di carpenteria metallica

I tecnici BMP hanno installato una copertura mobile per l’azienda di carpenteria metallica Fratelli Donelli.

Fratelli Donelli amplia la sua area di lavoro coperta con una copertura mobile Tunnel Mobili. L’azienda di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia, ha chiesto la consulenza dei tecnici BMP per un capannone telonato versatile e di qualità.

Sulle esigenze del cliente, Tunnel Mobili ha progettato una copertura autoportante indipendente, uno dei capannoni in pvc che non necessitano di collegamenti fisici con altri fabbricati.

copertura mobile in telo pvc Reggio EmiliaIn questo modo l’azienda può sistemare al coperto prodotti lavorati o semi-lavorati, stoccare scorte di magazzino o magari predisporre un’area di lavoro autonoma.

La copertura realizzata in provincia di Reggio Emilia fa parte dei capannoni mobili retrattili così come l’ultimo tunnel copri scopri realizzato a Udine dagli specialisti BMP.

Il tunnel in pvc di Reggio Emilia, in particolare, presenta una lunghezza di 12 metri ed una profondità di 15 metri. L’altezza massima invece arriva a 4,5 metri.

 

Accessori e personalizzazione della copertura mobile

Come ogni progetto Tunnel Mobili, la copertura mobile è stata studiata apposta sui bisogni della Fratelli Donelli. Partendo da un tunnel in pvc di base, l’azienda ha potuto personalizzare il capannone autoportante non solo in dimensioni, ma anche in colori, chiusure ed accessori.

copertura mobile in pvc a Reggio EmiliaL’azienda di carpenteria metallica in provincia di Reggio Emilia ha scelto infatti per il suo capannone mobile industriale un telo in pvc chiaro color Simil RAL 9010.

Il fronte e il retro sono poi stati chiusi con una coppia di tende scorrevoli, un modo per facilitare il passaggio di mezzi e degli addetti creando un doppio accesso sui lati corti. I fianchi sinistro e destro del capannone, invece, sono stati sigillati con telo pvc e carpenteria.

Tra gli accessori, l’azienda ha inoltre scelto una fascia Ultravision a metà falda per il filtraggio della luce nel capannone in telo, così da garantire la massima luminosità interna.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere una copertura mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-09-14T16:59:33+00:00