Copertura in pvc a Ravenna per Berardo Srl – ABR Impianti

Home » Copertura in pvc a Ravenna per Berardo Srl – ABR Impianti

Con un capannone in tela BMP Tunnel Mobili allarga gli spazi coperti per l’azienda di impianti elettrici

ABR Impianti allarga i propri spazi con una copertura in pvc firmata Tunnel Mobili. L’azienda di Ravenna sceglie qualità ed esperienza per allestire un nuovo magazzino mobile pratico e versatile nel suo stabilimento.

copertura in pvc ravenna

Il magazzino mobile in telo pvc di Ravenna

Obiettivo del cliente, produttore emiliano di impianti elettrici, è stato fin da subito quello di realizzare rapidamente una tensostruttura dove riparare materiale o attrezzi.

I tecnici BMP Tunnel Mobili hanno quindi illustrato la doppia opzione per chi intende acquistare coperture pvc: scegliere un capannone pvc usato oppure realizzare da zero un tendone completamente su misura.

Dopo un attento esame, Berardo – ABR ha optato per la via custom made e ha ordinato una struttura mobile modello Indipendente.

Il capannone in acciaio ha una larghezza di 7,3 metri e una profondità di 17 metri; in altezza invece raggiunge una quota utile di 4,6 metri.

Anche se è stata posizionata a fianco di un edificio preesistente, la copertura in pvc mantiene la propria autonomia su tutti e quattro i lati. Al suo interno si accede sia dalla parte frontale che dal retro attraverso due coppie di tende scorrevoli, mentre le pareti ai lati sono chiuse con telo e carpenteria.

 

Copertura in pvc autoportante: i punti di forza

Nonostante il luogo di destinazione, l’azienda di Ravenna ha preferito il modello Indipendente rispetto alla struttura laterale. Se quest’ultima richiede un edificio di appoggio, la copertura in pvc scelta è un capannone autoportante, perfetto anche per riparare aree vuote o in mezzo a piazzali.

copertura mobile pvc ravenna

Un lato del capannone mobile in pvc di Ravenna

Questo offre al cliente una maggiore flessibilità di poter adattare il tunnel telonato a più utilizzi, un vantaggio incredibile rispetto ai prefabbricati in cemento e muratura.

Prezzi e normative sono un altro punto di forza delle tensostrutture e tutte le coperture per tettoie. Il costo e l’iter burocratico da sostenere sono molto più accessibili e ridotti in confronto ai tradizionali capannoni in mattoni.

A questo si aggiunge l’assoluta possibilità di personalizzare il prodotto; l’impresa di Ravenna ad esempio ha selezionato dimensioni, chiusure, accessori e colorazione del telo, optando per una tonalità panna RAL 1015 e inserendo due fasce di telo Ultravision sulle falde di copertura.

 

Coperture, tettoie e capannoni pvc in tutta Italia

Presenti in tutta Italia con le nostre tendostrutture e con un pool di tecnici specializzati, forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture in telo su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Nuove o usate, le coperture industriali sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari. Inoltre possono collegare due fabbricati esistenti tra loro o essere usati come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 

Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre tensostrutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-10-25T17:53:21+00:00