Tunnel Mobili in Toscana per nuovi capannoni PVC

Home » Tunnel Mobili in Toscana per nuovi capannoni PVC

Nuovo capannone in pvc a Firenze

Tunnel Mobili rimane in Toscana per progettare nuovi capannoni PVC e realizzare le richieste di un nuovo cliente. Ci ha contattati un’azienda di tintoria filati e tessuti in provincia di Firenze, Rifinizione Campigiana srl, che doveva ampliare il proprio spazio dedicato a magazzino.

capannoni pvc

Capannone in pvc modello Indipendente

I nostri tecnici, dopo i sopralluoghi allo stabilimento di Campi Bisenzio, hanno deciso di realizzare una struttura autoportante, la scelta è quindi ricaduta su un capannone PVC modello Indipendente da posizione in prossimità dell’edificio esistente, ma senza alcun collegamento fisico con esso.

Il capannone telonato realizzato per Rifizione Campigiana  ha una larghezza di 25 metri e una profondità di 5 metri, mentre l’altezza sottocatena è di 4,6 metri. La parete anteriore è stata chiusa con una coppia di tende scorrevoli, invece la parete posteriore in prossimità dell’edificio è stata lasciata completamente aperta, in modo da permettere l’accesso diretto al capannone senza impedimenti.

Le tende scorrevoli utilizzate per chiudere la testata frontale del capannone mobile sono realizzate chiudibili in duplice partita e sono dotate di rinforzi verticali antivento, maniglie di chiusura, cinghie di tensionamento e cariglioni a terra.

I capannoni pvc realizzati da Tunnel Mobili sono la migliore soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto necessario a una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Per tutto il capannone pvc è stato usato un manto di copertura in pvc grigio chiaro, simil RAL 7035.

I nostri capannoni PVC vengono progettati in base alle reali necessità del cliente per trovare soluzioni mirate che possano adattarsi perfettamente agli spazi esistenti. Il team di ingegneri di BMP Tunnel Mobili è sempre disponibile a consigliare ai clienti le soluzioni migliori.

capannone in pvc

Dettaglio tenda scorrevole posta sulla parete anteriore

Ogni nostra struttura è modulare, per questo in qualsiasi momento si possono sostituire dei pezzi senza la necessità di smontare l’intera copertura o togliere il telo. I capannoni mobili in pvc possono, quindi, essere smontati, frazionati, ampliati e rimontati con costi e tempi molto ridotti

Le nostre strutture in carpenteria metallica sono realizzate con profili progettati e realizzati specificatamente commessa per commessa dai nostri ingegneri, utilizzando solamente acciaio zincato che viene garantito per ben 10 anni.

 

 

 

Quando scegliere un capannone PVC?

I capannoni in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-05-03T08:33:59+00:00