Conosci i vantaggi dei capannoni mobili per lo stoccaggio delle merci?

La risposta ce la fornisce Tunnel Mobili, leader nel settore dei capannoni mobili e delle coperture in pvc.

Per la nuova installazione, i tecnici specializzati sono si sono spostati a Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, per installare un tunnel in pvc presso una nota realtà del territorio.

Scopriamo quali sono le caratteristiche e le funzioni del nuovo capannone mobile.

Quali sono i vantaggi del tunnel in pvc per la MSX Distribution?

La MSX Distribution è una nota realtà che distribuisce prodotti ed accessori erotici e ha richiesto l’intervento dei tecnici tunnel Mobili per la realizzazione di un capannone mobile a supporto delle attività di magazzino.

I tunnel in pvc sono infatti la soluzione più economica ed efficace per rispondere alle esigenze di copertura per gli spazi aziendali e i vantaggi offerti da questa tipologia di copertura industriale sono molteplici:

  • installazione rapida;
  • elevata resistenza alle intemperie;
  • versatilità e modularità;
  • fiscalmente vantaggiosi;
  • burocrazia ridotta, in quanto non occorre la concessione edilizia.
Capannone in pvc

Caratteristiche tecniche della nuova copertura in pvc

Per quanto riguarda la parte tecnica, l’azienda committente ha richiesto la progettazione di un capannone mobile che sapesse rispondere alle esigenze di magazzino.

Nello specifico, è stata installata una copertura in pvc modello “monofalda sospesa”: strutture che consentono di aumentare lo spazio coperto e vengono montate con uno o entrambi i lati a ridosso di un fabbricato esistente. Inoltre è possibile far scorrere il capannone mobile tramite una coppia di guide a terra, parallele tra loro.

Questo modello di tunnel in pvc può essere realizzato con dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 12 metri, con altezze che possono raggiungere i 6 metri.

Il capannone mobile per la MSX presenta le seguenti caratteristiche:

  • retro e lato sinistro: a ridosso del fabbricato esistente
  • lato destro: chiuso con 4 coppie di tende scorrevoli e vano aperto.

Per quanto riguarda gli accessori, è stato implementato il faldale su tutta la profondità del tunnel. È presente anche una parete divisoria verso il retro, che delimita una zona aperta nella parte posteriore

Perché scegliere le coperture in pvc per lo stoccaggio delle merci?

capannoni in pvc e le coperture in pvc rappresentano la scelta migliore per coprire spazi aziendali ed industriali per qualsiasi tipologia di business.

L’installazione di un tunnel o di un capannoni in pvc usati aumenta e ottimizza lo spazio coperto permettendo di ampliare velocemente l’area di magazzino o il reparto produttivo, con costi per tensostrutture non invasivi.

I capannoni in pvc e i tunnel mobili possono essere utilizzati anche per collegare due strutture fisse preesistenti o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati. L’azienda ha a disposizione anche capannoni capannoni in pvc usati che conservano gli stessi principi di robustezza e resistenza dei capannoni in pvc nuovi.

Tunnel Mobili opera in tutta Italia. Fornisce consulenza gratuita e preventivi per capannoni in pvc, tunnel e tettoie mobili su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.