Lo sapevi che Tunnel Mobili è appassionato di motori?

Per la nuova installazione infatti i nostri tecnici hanno spalancato il gas per dirigersi nella sede di Hurly Moto Racing Parts e montare un nuova copertura scorrevole.

L’azienda partner ufficiale delle categorie motocicliste Motogp e MXGP, era alla ricerca di una soluzione professionale per l’espansione del proprio magazzino industriale.

Dopo essere entrata in contatto con i nostri tecnici, alla ditta è stata proposta l’installazione di un capannone telonato da affiancare al loro stabilimento, per espandere così in poco tempo l’area dedicata al deposito di accessori e ricambi per le moto da gara.

Come è fatta la copertura scorrevole per Hurly Moto Racing Parts?

Una volta eseguiti i rilievi e analizzate le esigenze logistiche del cliente, è stata realizzata una copertura mobile modello monopendenza laterale.

Questa copertura in pvc viene consigliata a chi ha la necessità di ampliare gli spazi aziendali da adibire a deposito merci. Viene installata con una delle sue pareti laterali a ridosso del fabbricato esistente e, grazie a delle speciali ruote poste alla sua base, può essere movimentata orizzontalmente su dei binari.

Data la loro forma strutturale, questi capannoni telonati si rendono particolarmente interessanti per coprire zone strette tra il fabbricato esistente e la recinzione che delimita la proprietà.

Nel caso dell’azienda di Varese, il committente ha richiesto una serie di personalizzazioni per il suo nuovo tunnel in pvc.

Per esempio, sulle due estremità sono stati installati dei tendoni scorrevoli per facilitare l’accesso del personale e l’apertura della tensostruttura in caso di necessità.

Sul colmo del tunnel invece è stata inserita una fascia di pvc trasparente per favorire l’ingresso di luce naturale e mantenere sempre una buona luminosità al suo interno, risparmiando così anche sui costi elettrici aziendali.

Infine, per la colorazione è stato scelto un telo bicolore bianco per le pareti e blu per il colmo, con l’aggiunta del logo aziendale.

Quanto costa installare un capannone mobile su ruote?

Per sapere i prezzi delle nostre coperture scorrevoli e dei capannoni in tela, compila il form e inserisci i tuoi dati oppure puoi sempre chiamarci al numero verde gratuito.

Il nostro staff è pronto a fornirti un preventivo dettagliato chiavi in mano per realizzare la tua nuova tendostruttura industriale.

Ti ricordiamo che i prezzi dei tunnel mobili variano in base alle dimensioni e agli accessori che deciderai di installare. Cosa aspetti? Richiedi subito il tuo preventivo.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.