Capannoni industriali in provincia di Ravenna firmati Tunnel Mobili

Home » Capannoni industriali in provincia di Ravenna firmati Tunnel Mobili

Un nuovo capannone pvc in provincia di Ravenna per SIGMA 4.

I tecnici Tunnel Mobili in Emilia Romagna sono stati contattati dall’azienda SIGMA 4 per realizzare uno dei nostri capannoni industriali in pvc.

L’azienda SIGMA 4 è leader di mercato in Italia e tra i primi sei costruttori a livello internazionale di caricatori.

capannoni industriali autoportanti ravenna

Capannone industriale autoportante a Ravenna firmato Tunnel Mobili

Per risolvere le necessità di spazio del cliente, i nostri tecnici hanno optato per un capannone industriale autoportante.

Il tunnel industriale in pvc modello “Indipendente” presenta una larghezza di 20 metri per una profondità di 40, e un’altezza utile di circa 6 metri.

Per garantire al meglio l’ingresso e l’uscita dei mezzi dal tunnel pvc, sono state inserite su fronte e retro due coppie di tende scorrevoli con chiusura esterna.

Ai fianchi della tensostruttura sono state invece installate due porte pedonali con oblò, larghe rispettivamente 1,20 metri e alte 2,10 metri. Questa soluzione è stata pensata per un facile accesso del personale.

Per quanto riguarda l’estetica del tunnel industriale, l’azienda cliente ha richiesto per la maggior parte del telo pvc un colore Grigio RAL 1015. I bordi e i frontalini sono stati realizzati in Rosso RAL 2004 mentre per le due porte pedonali si è optato per un Grigio RAL 7035.

Cosa rende unici i nostri capannoni industriali indipendenti?

I capannoni industriali indipendenti firmati Tunnel Mobili sono tra i modelli più scelti dai nostri clienti per aumentare gli spazi coperti aziendale. Disponibili sia come capannoni mobili che come coperture pvc fisse, ogni copertura mobile indipendente può essere realizzata in qualsiasi area, senza la necessità di strutture su cui appoggiarsi.

Interno capannoni industriali in pvc

Interno del capannone pvc realizzato in Emilia Romagna

I capannoni mobili indipendenti vengono realizzati con una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o con un getto di CLS per permettere lo scorrimento del tunnel.

Il modello Indipendente può raggiungere larghezze fino a 30 metri, altezze fino a 12 e profondità illimitate.

Come ogni altro capannone industriale Tunnel Mobili, le coperture indipendenti possono essere completate con una vasta gamma di chiusure (come nel caso del tunnel realizzato a in provincia di Ravenna) e possono essere dotate anche di sistemi di areazione, sistemi anticondensa e soluzioni per l’illuminazione interna.

Una vasta gamma di colorazioni del telo pvc e la possibilità di mixare più colori insieme completano l’offerta Tunnel Mobili.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-04-04T16:33:02+00:00