Un capannone in telo pvc per Navalimpianti ad Ancona

Home » Un capannone in telo pvc per Navalimpianti ad Ancona

Per il cantiere navale di Ancona l’azienda ha scelto i capannoni in pvc Tunnel Mobili

Un nuovo capannone in telo pvc per ampliare il cantiere navale nel porto di Ancona. È la scelta di Navalimpianti, la società internazionale di progettazione e produzione di attrezzature marine per navi, che di recente ha installato una grande struttura affidandosi a BMP Tunnel Mobili.

capannone telo pvc ancona

La soluzione richiesta dal cliente è una delle coperture pvc modello Indipendente, progettata per creare un magazzino mobile, un prolungamento di un vecchio fabbricato o una rimessa per macchinari o attrezzi.

All’interno dell’area portuale di Ancona, quindi, l’azienda ha la possibilità di sfruttare un capannone mobile per stoccaggio o lavorazioni anche in caso di condizioni meteo avverse.

La struttura è larga 10 metri e profonda 20 metri, mentre in altezza ha uno spazio utile di circa 4,2 metri.

L’accesso alla tensostruttura è consentito da una coppia di tende scorrevoli sia nella parte frontale che sul retro, mentre le pareti laterali sono rifinite con telo e carpenteria.

 

Caratteristiche e vantaggi del capannone in acciaio e telo pvc

Oltre a essere più versatili di ogni altra copertura, i capannoni in telo pvc sono vantaggiosi per le aziende anche dal punto di vista economico, fiscale, qualitativo ed estetico.

I prezzi delle strutture in acciaio (o ferro) e pvc infatti sono drasticamente inferiori rispetto alla muratura, con il vantaggio della mobilità e a parità di copertura. Inoltre, l’acquisto di un capannone in pvc ha un ammortamento di soli 5 anni, con un ritorno anche dal punto di vista fiscale.

capannone telo pvc anconaL’aspetto qualitativo è un altro punto di forza: a parità di prefabbricati e mattone, i capannoni in tela Tunnel Mobili resistono al carico neve, spinta del vento, condizioni meteo avverse e perfino alla salsedine marina. La tensostruttura nel porto di Ancona quindi non dovrà fare i conti con l’effetto corrosivo dell’aria salmastra.

 

Un ultimo aspetto riguarda la personalizzazione della copertura. Ogni capannone in telo pvc firmato BMP Tunnel Mobili è totalmente customizzabile anche negli accessori e nei dettagli estetici.

In questo caso, l’azienda navale ha optato per un rivestimento color grigio RAL 7035. Quindi ha aggiunto una fascia di telo Ultravision al colmo della copertura ed il proprio logo serigrafato sul frontalino e sui lati.

 

Capannone in telo pvc Tunnel Mobili

Presenti in tutta Italia con le nostre tensostrutture e con un pool di tecnici specializzati, forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture telonate su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Nuovi o come capannoni mobili usati, i capannoni industriali mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari. Inoltre possono collegare due fabbricati esistenti tra loro o essere usati come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre tensostrutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-09-17T11:03:20+00:00