Tunnel Mobili, ancora una volta, è stata commissionata per realizzare dei nuovi punti di carico a supporto di un’azienda specializzata nel settore logistico e dei trasporti.

L’azienda leader in Italia dei capannoni e delle coperture mobili telonate, sin dalla sua nascita si è specializzata nella produzione di baie di carico per i poli logistici.

Per questo motivo, molti tra i clienti che scelgono le nostre coperture in pvc, desiderano realizzare dei nuovi punti di carico presso le proprie aziende.

Ecco un esempio concreto.

Punti di carico Tunnel Mobili in Liguria: nuova installazione in provincia di Genova

A richiedere l’intervento tecnico è stata l’azienda Express Trailers: nota realtà specializzata nei trasporti di vario genere.

Per potenziare il polo logistico di Genova, l’azienda si è affidata a noi di Tunnel Mobili per progettare 4 nuove baie di carico funzionali, efficienti ed estremamente sicure per l’attracco dei camion.

Ogni baia è equipaggiata con componenti all’avanguardia e tecnologiche come la rampa telescopica, il portone sezionale, il sigillante e la consolle di comando per rampa e portone.

Grazie alle tecniche costruttive e alla qualità dei materiali utilizzati, le baie di carico Tunnel Mobili sono la soluzione ideale per mantenere sicure ed isolate le merci durante la loro movimentazione tra il magazzino e il camion e viceversa.

Baie di carico Tunnel Mobili

Quali tipologie di punti di carico trovi da Tunnel Mobili?

Per completare la gamma e soddisfare tutte le esigenze dei clienti, Tunnel Mobili progetta e installa diverse tipologie di baie a seconda delle specifiche esigenze:

Punti di carico in banchina

La soluzione ideale per punti di carico efficienti, affidabili e dalla grande durata operativa. Disponibili nelle versioni: tradizionali, telescopiche, pedane Mini-Linker.

Punti fuori banchina in carpenteria

Banchine in acciaio zincato, sono modulari e smontabili, ideali per la formazione di una baia di carico completa, da porre all’esterno di un’apertura.

Dock House

Baie di carico collocate all’esterno di un polo logistico che consentono notevoli risparmi di spazio e costi.

Punti di carico isotermici

Appositamente brevettati per mantenere la catena del freddo, isolano perfettamente gli ambienti proteggendo i prodotti freschi e surgelati durante la loro movimentazione

Bocche di carico per furgoni

Composte da una serie di rampe che permettono il parcheggio del mezzo, l’apertura delle porte a 90° e il posizionamento della rampa senza muovere il veicolo

Per tutte le informazioni, consulta la pagina dedicata e contattaci per ricevere un preventivo gratuito.

Tunnel mobili installa baie di carico, capannoni telonati fissi o mobili, coperture a tunnel in pvc retrattili, scorrevoli su ruote e tettoie industriali in tutte le regioni di Italia.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.