Tunnel Mobili firma uno dei suoi tunnel retrattili per la Romeo in provincia di Chieti

Home » Tunnel Mobili firma uno dei suoi tunnel retrattili per la Romeo in provincia di Chieti

Uno dei tunnel retrattili realizzati da Tunnel Mobili per la Romeo di Romeo Antonio (CH)

Tunnel Mobili ha da poco realizzato uno dei suoi tunnel retrattili  per l’azienda “La Romeo” di Romeo Antonio di Miglianico Chieti. Con questa tettoia in pvc, l’azienda “La Romeo” ha aumentato notevolmente gli spazi coperti aziendali, così da poter usufruire di uno spazio coperto per il rimessaggio dei macchinari aziendali.

Dopo un’analisi preliminare dei nostri tecnici specializzati ed una valutazione in loco delle possibili soluzioni di realizzazione, i nostri ingegneri hanno progettato un tunnel retrattile a Bifalda Sospesatunnel retrattili firmati tunnel mobili

Le coperture a bifalda sospesa, come quella che abbiamo realizzato per La Romeo di Romeo Antonio, possono essere sia mobili che fisse e sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

La tettoia industriale realizzata dal nostro Team è una copertura Bifalda sospesa della larghezza di 7 metri per una profondità di 11 metri e un’altezza utile di 4 metri.  Il tunnel mobile risulta aperto sui fianchi laterali e sul lato frontale mentre la parte posteriore è adiacente ad una struttura preesistente.

Una vasta gamma di personalizzazioni per i tunnel retrattili Tunnel Mobili

Per la copertura del tunnel retrattile realizzato in provincia di Chieti, l’azienda ha scelto un Grigio RAL 7035, mentre per rendere maggiormente visibili i frontalini anteriori e posteriori è stato usato un Blu RAL 5002.
I 13 colori disponibili per i manti di copertura in pvc dei tunnel retrattili possono essere mixati sulla stessa struttura e, per permettere una totale personalizzazione dei tunnel mobili, siamo in grado di fornire anche la stampa serigrafica del logo sul frontalino o su qualsiasi altra parte del capannone.

Tunnel retrattili in provincia di ChietiTra la gamma di personalizzazioni per i tunnel in pvc offriamo la possibilità di inserire numerose tipologie di chiusure (dalle porte rapide alle tende scorrevoli), oblò e fasce Ultravision per l’illuminazione interna e teli per la coibentazione.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

[/fusion_builder_column]

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
[/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
2018-07-24T17:30:34+00:00