Un nuovo tunnel retrattile installato a Verona

Home » Un nuovo tunnel retrattile installato a Verona

A Legnago un nuovo tunnel pvc industriale firmato Tunnel Mobili

Un nuovo tunnel retrattile è stato installato a Legnago, in provincia di Verona, per l’azienda ARREDO 3 S.r.l.

Arredo 3, con oltre 30 anni di esperienza alle spalle, progetta e realizza soluzioni d’arredamento puntando al restyling o l’arredo di piccoli e grandi negozi. Specializzata nel proprio settore, ha scelto Tunnel Mobili per ampliare i propri spazi di lavoro e di magazzino.

tunnel retrattile pvc verona

Il tunnel industriale realizzato presso lo stabilimento di Verona è una tensostruttura in pvc modello indipendente di dimensioni rilevanti: 25 m di larghezza e 20 m di profondità, per un’altezza utile di 5.5 m.

Il lato corto frontale è chiuso con due tamponamenti fissi e ospita due vani con tende, larghe 6 m per 3,6 m; mentre il retro è chiuso con tamponamento fisso. Le pareti laterali della copertura retrattile sono invece chiuse con telo e carpenteria.

Guardando la copertura industriale realizzata a Legnano, risulta particolare la doppia colorazione del telo in pvc. Infatti, i frontalini, le tende frontali e le due strisce che incorniciano la struttura alle estremità sono stati realizzati in color nero RAL 9005 mentre il resto del rivestimento in telo è in bianco RAL 9010.

Quando un tunnel retrattile indipendente può fare al caso vostro?

Le coperture pvc indipendenti, come in questo caso, non necessitano dell’ausilio di altri edifici ma sono autoportanti.

tunnel mobili retrattili Verona

Questi capannoni in pvc sono solitamente installati al centro di un piazzale dando così la possibilità all’azienda non solo di ampliare i propri spazi coperti, ma di avere un magazzino o reparto produttivo completamente distaccato dal complesso principale e facilitare così la movimentazione dei mezzi e delle merci.

Un tunnel retrattile come quello installato a Verona è tra le tipologie più economiche della vasta gamma di capannoni in pvc che Tunnel Mobili può offrire al cliente. Scegliendo una copertura autoportante Tunnel Mobili, ogni cliente ha inoltre la possibilità di realizzare strutture anche di notevoli dimensioni, con larghezze fino a 30 m, altezze fino a 12 m e profondità illimitate.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-04-23T09:55:18+00:00