Il Team Tunnel Mobili a Bologna per un nuovo tunnel retrattile

Home » Il Team Tunnel Mobili a Bologna per un nuovo tunnel retrattile

Aumentare gli spazi coperti aziendali con i tunnel retrattili firmati Tunnel Mobili.

Questa settimana il team Tunnel Mobili è stato in provincia di Bologna per realizzare un tunnel retrattile allo scopo di aumentare gli spazi coperti dell’azienda Nuova PTM Meccanica.

tunnel retrattile Tunnel Mobili srl

Vista prima dell’installazione del tunnel retrattile

L’azienda cliente sita a Monteveglio propone attrezzature di precisione in tutta Italia e necessitava di aumentare gli spazi coperti aziendali con un capannone retrattile adiacente al fabbricato aziendale.

I nostri tecnici, sentite le esigenze del cliente bolognese e valutate le alternative di tunnel retrattili realizzabili, hanno progettato un capannone retrattile frontaleLe coperture in pvc frontali sono strutture in pvc mobili realizzate in modo da risultare la naturale prosecuzione di un fabbricato esistente.

Il tunnel retrattile progettato per la Nuova PTM Meccanica è largo 22 metri, alto quasi 5 metri e con una profondità di 4 metri. Grazie al tunnel pvc installato dal nostro team l’azienda ha quindi potuto aumentare lo spazio coperto complessivo.

Grazie alle guide a terra inoltre il capannone pvc è retrattile, quindi può essere chiuso o aperto a piacimento, secondo le necessità aziendali.

Particolari e accessori del tunnel retrattile realizzato a Bologna

tunnel retrattile a bolognaIl tunnel retrattile frontale realizzato a Monteveglio (BO) è stato chiuso sui lati con telo e carpenteria, collegato sul retro con il fabbricato preesistente grazie ad un portone è stato dotato di tende scorrevoli sul lato frontale per permettere un passaggio veloce di persone e macchinari. Per il telo della copertura mobile retrattile è stato scelto un grigio ral 7035 mentre il frontalino è stato realizzato con un telo pvc color blu RAL 5002. 

Infine, il tunnel mobile retrattile è stato accessoriato con lo speciale telo Ultravision, uno degli accessori per capannoni mobili più richiesti dai nostri clienti. Il telo Ultravision infatti è uno speciale telo brevettato da Tunnel Mobili srl per aumentare la visibilità interna delle coperture pvc. 

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2017-12-06T12:23:24+00:00