Per la nuova installazione, i tecnici di Tunnel Mobili sono corsi in supporto di una nota multinazionale operante nel settore della robotica che necessitava di una soluzione rapida ed economica per aumentare gli spazi aziendali.

Ecco che in questo caso, i tunnel pvc si sono rivelati ancora una volta la miglior soluzione per rispondere a questa esigenza.

Grazie all’esperienza consolidata nel settore delle coperture pvc e delle tendostrutture mobili, i nostri tecnici hanno saputo prontamente realizzare un tunnel pvc per poter creare un nuovo spazio al coperto.

Scopriamo insieme come è fatto.

Un tunnel pvc per BM Group Polytec SPA a Trento

L’azienda in questione, BM Group Polytec, è da anni un punto di riferimento internazionale nel settore dell’automazione, della robotica, delle energie rinnovabili e dell’impiantistica.

Per realizzare una nuova area da utilizzare come magazzino ha quindi deciso di affidarsi ad un capannone retrattile accuratamente progettato secondo le specifiche esigenze.

E stata quindi realizzata una copertura pvc bifalda sospesa: coperture mobili o fisse che vengono montate in mezzo a piazzali, con uno o con entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti e lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro.

Inoltre, questo modello di capannone in telo è ideale per coprire zone di transito oppure per creare un collegamento tra due fabbricati esistenti.

Tunnel pvc bifalda sospesa

Ecco i dati tecnici del nuovo tunnel pvc a Trento

Di seguito riportiamo i dati tecnici e strutturali della copertura pvc installata a Trento, preso la sede di BM Group.

Misure del tunnel pvc

Il tunnel pvc realizzato per l’azienda vanta di una lunghezza pari a 24,5 metri circa ed una larghezza di quasi 7 metri.

Lato anteriore

chiuso con una coppia di tende scorrevoli per consentire l’accesso al personale o ai mezzi.

Lato posteriore

Anche il lato posteriore della copertura pvc è stata chiusa con delle tende scorrevoli.

Pareti laterali

Per quanto riguarda i lati del tunnel pvc, questi ultimi sono chiusi anche essi con delle tende scorrevoli; in questo modo il tunnel pvc può essere aperto su tutti e quattro i lati ed essere utilizzato semplicemente come tettoia mobile.

Richiedi anche tu un preventivo sui nostri tunnel retrattili in telo e capannoni mobili

Compila il form sottostante e richiedi maggiori informazione su capannoni e tunnel retrattili, tettoie mobili in pvc, coperture in pvc, coperture per campi da padel e molto altro.

I nostri tecnici ti forniranno tutte le informazioni necessarie in meno i 24 ore.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.