Tunnel pvc in provincia di Verona per Scatolificio del Garda

Home » Tunnel pvc in provincia di Verona per Scatolificio del Garda

Scatolificio del Garda sceglie i tunnel pvc di Tunnel Mobili per aumentare gli spazi coperti del magazzino

Scatolificio del Garda a Pastrengo ci ha contattati per migliorare la logistica industriale con un tunnel pvc nella sua sede in provincia di Verona. L’azienda creata nel 1969, produce scatole, piatti, posate e bicchieri in cartoncino per contenere bevande, cibi e prodotti di pasticceria.tunnel pvc per scatolificio del garda

I tecnici ufficiali Tunnel Mobili hanno aiutato l’azienda ad aumentare gli spazi coperti del parco aziendale grazie a un capannone mobile in pvc. I tecnici Tunnel Mobili hanno quindi sviluppato una soluzione su misura per l’azienda cliente che ha richiesto un Tunnel pvc a ridosso di un fabbricato esistente. Il tunnel retrattile studiato dagli ingegneri insieme ai tecnici e all’azienda veronese è una copertura modello monopendenza laterale.

I capannoni monopendenza sono ideali per creare tettoie per il riparo dei macchinari o lo stoccaggio merci, capannoni mobili o fissi per l’ampliamento delle aree produttive per lavorazioni particolari, per lo stoccaggio e il magazzino.

Un’alto livello di personalizzazione estetica e strutturale per i tunnel pvc firmati Tunnel Mobili

Il capannone ha un lunghezza di 5,7 metri, una profondità di 32,6 metri e un’altezza di 5,6 metri. Fronte e retro sono stati chiusi con coppie di tende scorrevoli per agevolare l’ingresso e l’uscita di personale e macchinari dall’area di stoccaggio, il lato sinistro è a ridosso del fabbricato preesistente mentre il lato destro è stato invece chiuso con telo e carpenteria. Per il tunnel pvc è stato scelto un colore grigio RAL 7035.

tunnel pvc vista frontale Grazie all’altissima possibilità di personalizzazione delle coperture mobili pvc e dei tunnel pvc firmati Tunnel Mobili siamo in grado di creare soluzioni su misura per rispondere alle esigenze dei clienti e realizzare tunnel su misura apportando modifiche a livello strutturale. Per Scatolificio del Garda, in particolare,  ci è stato richiesto di arretrare le colonne frontali a causa della presenza di un tombino per lo scolo dell’acqua. Per questo motivo i nostri ingegneri hanno progettato una baraccatura particolare al fine di installare e fissare comunque la tenda sul lato frontale.

 

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2017-12-06T12:23:32+00:00