Un tunnel in pvc per l’autocentro della Polizia di Stato di Cagliari

Home » Un tunnel in pvc per l’autocentro della Polizia di Stato di Cagliari

I tecnici specializzati Tunnel Mobili si sono spostati a Cagliari per l’installazione di un tunnel in pvc per l’autocentro della Polizia di Stato.

I mezzi delle autorità armate avranno quindi una nuova copertura sotto la quale proteggersi. Un tunnel mobile interamente costituito in acciaio e pvc con il pregio di essere coperto o scoperto in base alle necessità.

La caratteristica mobile è garantita dalle ruote in acciaio poste sulla base della struttura; le ruote scorrono su delle guide antideragliamento capaci di garantire sicurezza anche in fase di movimento.

Scopriamo quali sono le caratteristiche tecniche della copertura montata per le forze dell’ordine di Cagliari.

tunnel pvc polizia stato Cagliari
copertura pvc polizia cagliari

Il tunnel in pvc delle forze dell’ordine

Le forze di polizia di Cagliari hanno scerto un tunnel in pvc in grado di coprire più mezzi nello stesso istante: la struttura misura infatti 3,7 metri di larghezza, 19 metri di profondità e 4,5 metri d’altezza.

In tema chiusure, sono state scelte delle tende scorrevoli per tre lati su quattro: solamente il lato destro è stato chiuso con telo e carpenteria. E’ proprio al centro di quest’ultimo lato che è stato posto il logo serigrafato.

Il colore scelto per il telo di copertura è bicolore: all’interno bianco RAL 9010 mentre la parte esterna grigio RAL 7037.

Il tunnel telonato è stato dotato anche di una fascia speciale Ultravision sul colmo che permetterà alla luce naturale di filtrare all’interno della struttura.

Quando realizzare una copertura telonata in PVC

capannoni mobili e le coperture industriali su ruote sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali, industriali o commerciali.

Queste tenso strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili per magazzini e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.


Se vuoi avere più informazioni per una tettoia in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.