Tunnel Mobili a Colorno per realizzare uno nuovo Tunnel PVC

Home » Tunnel Mobili a Colorno per realizzare uno nuovo Tunnel PVC

I Tunnel Pvc firmati Tunnel Mobili arrivano a Colorno (PR) per l’azienda Cerve Spa.

Questa volta siamo stati contattati per la realizzare un nuovo tunnel pvc per l’azienda Cerve Spa in provincia di Parma. Cerve Spa è una delle aziende leader nella produzione di vetro. E dopo 30 anni di competizione continua con i maggiori produttori di vetro in Italia e all’estero, ha raggiunto livelli difficilmente eguagliabili. Questo non solo per la competenza tecnologica, ma per l’esperienza nell’adattarsi alle condizioni più varie e nel superare i limiti tecnici.

Il nostro Team ha realizzato una tettoia mobile bipendenza della larghezza di 7 metri per una profondità di 20 metri con un’altezza utile di circa 5 metri.tunnel pvc Cerve spa

Il tunnel pvc è stato costruito con le due estremità a ridosso di due strutture già esistenti. Per consentire invece un ingresso rapido e comodo dal tunnel, entrambi i fianchi sono stati chiusi con telo e foro con tendaggio scorrevole largo 4 metri e alto 4,5.

L’ingresso alla copertura mobile è assicurato dall’installazione di una coppia di Porte UDS delle dimensioni di 1 metro di larghezza per 2 d’altezza e di colore Grigio RAL 7035. Le porte installate sul capannone pvc sono inoltre complete di maniglione antipanico, così da poter garantire sempre la massima sicurezza.

Tunnel Mobili in provincia di Parma con uno dei suoi nuovi tunnel pvc a bipendenza

Il tunnel pvc realizzato per l’azienda Cerve Spa in provincia di Parma, come alcune coperture pvc realizzate per clienti che hanno la necessità di aumentare notevolmente la luminosità interna, presenta una fascia Ultravision sul colmo per tutta la lunghezza del tetto in pvc. Per concludere, il faldale posto alla base del tunnel bipendenza ha uno sviluppo totale di 15 metri in modo da sigillare il tunnel in pvc dall’esterno, mentre tutte le entrate alla struttura sono state tamponate con spazzole o patella di gomma.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2017-12-06T12:23:29+00:00