Tunnel in pvc monopendenza laterale: installazione in Abruzzo

Home » Tunnel in pvc monopendenza laterale: installazione in Abruzzo

A Carsoli un tunnel pvc per ampliamento magazzino.

Questa settimana ci trasferiamo in Abruzzo, precisamente a Carsoli (AQ), per una nuova installazione di un tunnel pvc retrattile.

Il cliente che ci ha contattato aveva l’esigenza di ampliare il proprio magazzino. I nostri tecnici, una volta visionata la sede da ampliare per mezzo di sopralluogo, hanno valutato assieme al cliente, di risolvere i problemi di spazio grazie a un tunnel in pvc a monopendenza laterale da affiancare al fabbricato esistente.

tunnel pvc monopendenza laterale

I nostri ingegneri, in base alle misure reperite durante il sopralluogo dai tecnici e su specifiche del cliente, hanno progettato un tunnel pvc retrattile con il fianco sinistro a ridosso del fabbricato esistente e il fianco destro chiuso con carpenteria e telo pvc. Dopo le fasi di progettazione e di produzione della struttura e del telo, una squadra di montaggio di BMP Tunnel Mobili ha effettuato l’installazione.

Il tunnel pvc installato è largo ben 12 metri, profondo 18 metri e alto più di 6 metri, con un’altezza utile interna di più di 4 metri. Per coprire la struttura metallica è stato scelto un telo in pvc di colore grigio RAL 7035.

Il cliente ha inoltre chiesto che la copertura fosse retrattile. Sono state perciò inserite delle guide alla base del fianco destro e sopra una trave in carpenteria sostenuta dalle colonne del fianco sinistro, dove poter fare scorrere delle ruote agganciate alla struttura e permettere così la mobilità del tunnel pvc.

Tutte le nostre guide di scorrimento hanno un sistema anti-deragliamento per rendere più facili le operazioni di chiusura e apertura della copertura in pvc.

Tunnel pvc retrattile monopendenza laterale

Consulenza e personalizzazione per ogni progetto BMP Tunnel Mobili per un massimo risultato.

I nostri tunnel retrattili, le tettoie in pvc e i capannoni mobili vengono sempre progettati in base alle reali necessità del cliente, proprio per trovare delle soluzioni mirate che possano adattarsi perfettamente alle diverse esigenze aziendali.

Il capannone in pvc è stato realizzato su misura per il luogo d’installazione, cioè tenendo conto delle particolari condizioni atmosferiche locali, nel pieno rispetto della normativa vigente. Tutte le nostre coperture in pvc garantiscono ottima resistenza alla spinta del vento, al carico neve e ai fenomeni sismici.

La modularità e la versatilità dei nostri capannoni in pvc, li rendono altamente personalizzabili, per questo, le nostre strutture trovano facile applicazione negli svariati contesti aziendali e possono essere utilizzati per scopi diversi.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2018-03-07T17:12:04+00:00