Tunnel Mobili realizza un nuovo tunnel pvc in Liguria per aumentare gli spazi coperti aziendali

Home » Tunnel Mobili realizza un nuovo tunnel pvc in Liguria per aumentare gli spazi coperti aziendali

Tunnel Mobili arriva in Liguria per migliorare la logistica aziendale con un tunnel pvc.

Questa volta il nostro Team di montatoti Tunnel Mobili è arrivato in Liguria per realizzare un nuovo tunnel pvc.

I nostri tecnici ufficiali Tunnel Mobili in Liguria sono riusciti a rendere utilizzabile lo spazio tra due strutture grazie ad un tunnel pvc modello bipendenza laterale di 70 metri per una larghezza di 13 metri e un’altezza utile di 5 metri. Inoltre, grazie alla competenza dei nostri tecnici, abbiamo scelto la migliore soluzione per la realizzazione della coperture mobile, usando diverse misure per ogni colonna presente, in modo tale da seguire le varie pendenze della pavimentazione già esistente.tunnel pvc

Così facendo il capannone a tunnel è riuscito a colmare il dislivello tra il lato sinistro e quello destro che presentava un divario di 20 cm. La competenza del nostro personale riduce sempre al minimo ogni tipo di gap dovuto alle più disparate difficoltà presenti sul territorio.

Il tunnel pvc, inoltre, è dotato di chiusure su ambo i lati esclusivamente per i timpani posti alle due estremità quindi non presenta nessun tipo di tamponamento fisso sui due fronti.

Il colore del capannone a tunnel è un grigio RAL 7035, ma ogni telo in pvc è personalizzabile nel colore e nella serigrafia con eventuale logo dell’azienda. Il capannone a tunnel ha su entrambi i lati le gronde con i relativi pluviali in corrispondenza delle caditoie a terra, che sono state predisposte dalla committenza in fase di getto delle fondazioni.

I tunnel retrattili di tunnel mobili hanno una valenza importante per ogni azienda che vuole rendere utile uno spazio tra due fabbricati.

tunnel pvcTutti i tunnel pvc e i magazzini mobili forniti sono realizzati con acciaio zincato, telo in pvc e possono essere accessoriati con lo speciale telo Ultravision. Il tunnel pvc bipendenza realizzato in Liguria, come tutte le nostre realizzazioni, comprende anche il sistema SafeWind che garantisce assoluta affidabilità e sicurezza nei confronti del deragliamento e del sollevamento della struttura.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2017-12-06T12:23:32+00:00