I tunnel pvc firmati Tunnel Mobili arrivano in provincia di Caserta

Home » I tunnel pvc firmati Tunnel Mobili arrivano in provincia di Caserta

L’azienda Sportella Marmi di Liberi (CE) ha richiesto uno dei tunnel pvc firmati Tunnel Mobili

I nostri tecnici Tunnel Mobili in Campania sono stati contattati dall’azienda Sportella Marmi di Liberi in provincia di Caserta per realizzare un tunnel pvc a monopendenza laterale.

L’azienda Sportella Marmi, è uno dei migliori centri di lavorazione marmo presenti nella provincia di Caserta. Si occupa quindi della frantumazione di minerali e pietre e del taglio e modellatura di quest’ultime.

tunnel pvc campania

I tunnel pvc in Campania per aumentare la logistica degli stabilimenti Sportella Marmi

Il tunnel pvc a monopendenza laterale realizzato a Liberi (CE) presenta una larghezza di circa 8 metri e una profondità di 19,7 metri per un’altezza utile di circa 5,3 metri.
Per garantire al meglio la funzionalità del capannone telonato, il fronte e il retro di quest’ultimo è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli. Il lato destro come tutti i tunnel mobili a monopendenza laterale, poggia sul fabbricato esistente. Particolare è invece il lato sinistro della struttura, questo infatti oltre ad essere chiuso con telo e carpenteria poggia su un muretto di cemento alto 2,5 metri circa. In questo modo la struttura riesce ad adattarsi al meglio alle esigenze logistiche dell’azienda cliente.

Per quanto riguarda le componenti in telo invece, oltre al telo pvc di colore Bianco RAL 9010, il cliente ha richiesto una fascia Ultravision larga un metro e posta a metà falda, in modo tale da garantire un ingresso maggiore di luce solare.

I nostri tunnel pvc a monopendenza laterale possono aumentare la logistica della tua azienda

Il tunnel pvc a monopendenza laterale realizzato per le speciali esigenze dell’azienda Sportella Marmi, come tutti i capannoni telonati industriali, sono catalogati come capannoni in telo.

tunnel pvc monopendenza laterale

I capannoni mobili a monopendenza laterale presenti a Liberi (CE) per aumentare gli spazi coperti dell’azienda Sportella Marmi.

Le coperture mobili monopendenza vengono montate con uno dei lati a ridosso di fabbricati esistenti e il loro scorrimento è garantito da una guida a terra, fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS, e montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. 

Quando scegliere un capannone mobile in pvc? 

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-25T08:11:12+00:00