Tunnel PVC: Tecnocasis copre nuovo spazio a Capoterra

Home » Tunnel PVC: Tecnocasis copre nuovo spazio a Capoterra

Tecnici BMP Tunnel Mobili a Cagliari per installare una copertura telonata

Tecnocasis SpA ha scelto un tunnel PVC per aumentare lo spazio del proprio stabilimento. L’azienda sarda, attiva nel settore dello smaltimento rifiuti, ha richiesto una copertura in telo BMP Tunnel Mobili nella sede principale di Capoterra (CA).

tunnel pvc cagliari

Il lato sinistro del tunnel mobile

In particolare, il cliente ha espresso la volontà di installare una tensostruttura in telo da affiancare allo stabilimento centrale, capace di prolungarne lo spazio riparato e di aprirsi/chiudersi all’occorrenza.

Da qui i tecnici Tunnel Mobili hanno progettato un tunnel PVC modello Indipendente su misura, un prodotto versatile e posizionabile ovunque.

Il tunnel in telo PVC ha una larghezza di 8 metri, una profonidità di 12 metri ed un’altezza utile di 3.5 metri.

Il lato frontale è dotato di tende scorrevoli per consentire l’accesso all’interno della tensostruttura, mentre il retro è chiuso con tamponamento fisso.

Anche lato destro e sinistro sono chiusi, rivestiti con telo e carpenteria con ruote in acciaio per lo scorrimento del tunnel.

 

Tunnel in PVC: i vantaggi

La copertura in acciaio e PVC realizzata per Tecnocasis è in grado di offrire ottime garanzie contro agenti atmosferici (come pioggia e vento), usura del tempo e dall’ossidazione da salsedine marina. Inoltre resistere a urti o sollecitazioni meccaniche, garantendo così la massima sicurezza per il personale e i beni contenuti al suo interno.

tunnel in telo pvc

L’accesso al tunnel in telo pvc

Grazie al nuovo tunnel mobile, inoltre, la società ha a disposizione uno strumento versatile, estensibile e retrattile, per lo stoccaggio di articoli o materiale per il lavoro, tenere macchinari ed attrezzature all’asciutto, proteggere dalle intemperie un’area di scarico coperta oppure concepire un reparto produttivo.

I tempi di realizzazione e montaggio delle tensostrutture in telo Tunnel Mobili sono molto ridotti (30-60 giorni) e non costituiscono un intralcio in termini di burocrazia.

Infine, possono essere ordinate con un’altissimo grado di personalizzazione. In questo caso, il cliente di Capoterra ha scelto di inserire una fascia di telo Ultravision al colmo per una maggiore illuminazione interna, e di richiede un manto di rivestimento color bianco RAL 9010 per tutta la copertura.

Presenti in tutta Italia con le nostre tensostrutture mobili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

 

Quando realizzare un tunnel in PVC

Un tunnel in telo PVC è la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali, industriali o commerciali.

Queste tensostrutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad un’azienda per espandere il magazzino o allestire un nuovo reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni per un tunnel PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.