Magazzino ed area di carico: nuovo tunnel in pvc a Bologna per Enco

Home » Magazzino ed area di carico: nuovo tunnel in pvc a Bologna per Enco

I tecnici BMP Tunnel Mobili hanno installato una copertura industriale in pvc a Mordano

È un tunnel in pvc quello montato dai tecnici BMP Tunnel Mobili a Mordano presso uno stabilimento industriale nella cintura di Bologna. A richiedere la copertura mobile in PVC è stata Enco, specializzata in cavi di silicone ad alte temperature.

tunnel pvc bologna

Il tunnel in pvc montato a Bologna

L’azienda ha scelto una copertura industriale in pvc su misura per espandere lo spazio riparato dell’impianto, adatto come magazzino, area di carico coperta, area di lavoro o rimessa per attrezzi e macchinari.

Nello specifico, il cliente bolognese ha montato un tunnel in pvc modello Monopendenza Laterale, una struttura studiata per accostarsi lateralmente a un prefabbricato esistente.

La copertura industriale in pvc ha una larghezza di 6 metri ed una profondità di 38 metri, per un’altezza utile di 4,4 metri.

Fronte e retro montano tende scorrevoli per l’accesso laterale. Quanto ai lati lunghi, il versante interno è posto a ridosso del fabbricato in muratura, mentre quello esterno è fornito di tre portali chiusi con tende larghi 8 metri per 4.

Capannoni tunnel in PVC resistenti e personalizzati

Per avere una copertura solida, senza problemi burocratici, bassissimo impatto edile e prezzi vantaggiosi, Enco ha fatto ricorso ai tunnel in pvc.

tunnel mobili in pvc

Personalizzazione e accessori della copertura in pvc

I tecnici BMP Tunnel Mobili infatti forniscono capannoni tunnel per ogni settore economico, progettando un prodotto di qualità eccellente, destinato a durare nel tempo e a resistere ad intemperie e sollecitazioni.

La robusta copertura industriale in pvc montata a Mordano protegge a dovere qualunque mezzo ricoverato sotto la tettoia in fase di carico, anche da neve o grandine. Allo stesso modo, può accogliere materiale stoccato o ospitare un reparto di lavorazione aziendale.

A ciò si aggiunge la completa personalizzazione messa a disposizione da Tunnel Mobili. Il cliente infatti ha chiesto una colorazione RAL 1015 su bandella, ai lati e sul tetto, optando invece per una tonalità RAL 5010 su fronte e tende scorrevoli.

Infine ha accessoriato anche il colmo del tunnel in pvc con una fascia Ultravision a centro falda, per far penetrare la luce all’interno senza bisogno di illuminazione artificiale.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere una copertura industriale?

I tunnel in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.