Tunnel pvc adiacenti a strutture esistenti, Fustelgrafica sceglie Tunnel Mobili!

Home » Tunnel pvc adiacenti a strutture esistenti, Fustelgrafica sceglie Tunnel Mobili!

In provincia di Torino arriva un nuovo capannone retrattile firmato Tunnel Mobili.

I nostri tecnici specializzati nella realizzazione di capannoni mobili in Piemonte si sono recati a Robassomero in provincia di Torino per realizzare un nuovo tunnel pvc.

La Fustelgrafica nasce nel 1983 con le caratteristiche dell’azienda famigliare, e si pone subito nel panorama grafico piemontese. Nell’arco di 25 anni di esperienza sempre più approfondita si specializza la propria competenza nella progettazione e realizzazione di packaging di qualità e di forte impatto commerciale.

tunnel pvc torino

 

Il tunnel pvc firmato Tunnel Mobili ha una larghezza di circa 11,5 metri e una profondità di circa 32,5 metri, per un’altezza utile di 5 metri.
I due fronti del tunnel pvc sono stati lasciati aperti, in modo da far defluire senza intralci e senza perdere tempo i mezzi aziendali.
Vista la grande differenza di altezza tra il tunnel pvc e la struttura esistente, quest’ultimo si è dovuto allungare verso terra per poter “accompagnare” il telo sulla tettoia mobile e quindi piattinarlo su di questa.
Il colore del tunnel pvc è un Grigio RAL 7035, scelto dal cliente tra la vasta gamma di colorazioni dei teli pvc.

Per concludere; Sul colmo della struttura è stato inserito un telo Ultravision, così da mantenere illuminato l’interno del tunnel pvc durante il giorno e favorire la luminosità e la sicurezza all’interno dello stabile.

I tunnel pvc a Bipendenza laterale per realizzare aree coperte tra due strutture.

I capannoni mobili bipendenza vengono montati con uno o più lati a ridosso di fabbricati esistenti. Il loro scorrimento è garantito da una guida a terra fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS e montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.tunnel pvc fustelgrafica

I vantaggi dei capannoni retrattili bipendenza laterale sono molteplici: l’assoluta rapidità di installazione, la possibilità di essere utilizzate come appendice laterale del fabbricato esistente, la scarsissima richiesta di manutenzione, il basso impatto delle opere edili necessarie e infine la possibilità di una burocrazia necessaria all’installazione molto limitata.

 

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-24T17:48:54+00:00