Il punto di vista di Fiorentini Alimentari

Tunnel Mobili è partner ufficiale di Fiorentini Alimentari: affermata realtà con sede a Trofarello, in provincia di Torino.
L’azienda è specializzata nella produzione di prodotti alimentari ed è riconosciuta per essere una tra le aziende più tecnologiche e all’avanguardia dal punto di vista produttivo.

Di recente, Fiorentini ha commissionato gli specialisti di Tunnel Mobili per la realizzazione di capannoni mobili in pvc per lo stabilimento.

Abbiamo intervistato il responsabile di produzione Luca Perri per chiederegli una sua testimonianza in merito alla collaborazione tra le due aziende e sul perchè scegliere i capannoni mobili di Tunnel Mobili.

Ecco l’intervista.

  • Buongiorno sig. Perri, innanzi tutto la ringraziamo per il tempo dedicatoci. In che modo la collaborazione con Tunnel Mobili si incastra nella strategia di attenzione alla sostenibilità?

Buongiorno a voi, mi presento, sono Luca Perri, Responsabile di produzione per la Fiorentini Alimentari.
Sicuramente Fiorentini è un’azienda che da sempre è attenta alla sostenibilità energetica e ambientale, sia per la nostra filosofia aziendale e sia per la tipologia di prodotti che produciamo e commercializziamo.

La scelta di Tunnel Mobili come partner di fiducia, ricade su una serie di attenzioni verso la qualità dei prodotti che ci sono stati forniti, come i capannoni mobili, anche in un’ottica di durabilità nel tempo.

  • Quali sono state le ultime installazioni presso il vostro stabilimento?

Di recente, abbiamo richiesto ai tecnici Tunnel Mobili l’installazione di coperture in pvc e porte rapide che garantissero un determinato taglio termico dato che sono state installate in un luogo in cui la temperatura viene costantemente controllata.

Grazie alla qualità di questi prodotti, la temperatura è sempre sotto controllo e non vi è il rischio di dannosi sbalzi termici che danneggerebbero i prodotti conservati.

  • Consiglierebbe quindi Tunnel Mobili o riacquisterebbe comunque per future necessità?

Tunnel Mobili è nostro fornitore da molto tempo e negli anni abbiamo apprezzato la qualità dei suoi prodotti.
Con le nuove installazioni presso il nuovo stabilimento, la collaborazione si è ampliata notevolmente.

Le coperture in pvc installate recentemente, hanno dovuto rispondere ad esigenze molto più complesse rispetto a quelle del passato.
Abbiamo quindi deciso di investire nuovamente sui prodotti Tunnel Mobili, sicuri della sua qualità e serietà.

In particolare, abbiamo sempre apprezzato la flessibilità e la disponibilità dei tecnici specializzati, soprattutto per quanto riguarda i servizi e l’assistenza post vendita che mai come oggi, sono un elemento molto importante per poter fidelizzare.

  • Come ha impattato il Coronavirus sulla vostra logistica aziendale?

Fortunatamente il settore in cui operiamo non ha risentito degli effetti causati dalla crisi sanitaria.

La produzione non si è mai interrotta, anzi, il settore alimentare è stato l’unico a non fermarsi come la maggior parte degli altri settori industriali.

La nostra logistica è rimasta sempre la stessa e non ha risentito degli effetti della pandemia.

  • In conclusione, i capannoni in pvc di tunnel mobili hanno contribuito ad ottimizzare i vostri processi lavorativi e logistici?

Essendo la nostra realtà altamente automatizzata ed innovativa, possiamo dire che i prodotti richiesti quali le coperture in pvc e le porte rapide, hanno soddisfatto al massimo le nostre aspettative e hanno assolutamente contribuito a rendere più efficiente l’intero sistema di produzione.

Nei sistemi così automatizzati basta un minimo intoppo per compromettere e fermare la produzione. Una porta rapida potrebbe ad esempio fermarsi e bloccare tutto, facendo così perdere tempo e creare danni.

Tunnel Mobili si è dimostrato ancora una volta il nostro partner fidato. I suoi prodotti ci hanno sempre garantito la massima affidabilità, funzionamento e sicurezza.

Perché scegliere un capannone mobile in pvc?

capannoni in pvc e le coperture in pvc rappresentano la scelta migliore per coprire spazi aziendali ed industriali per qualsiasi tipologia di business.

L’installazione di un tunnel o di un capannoni in pvc usati aumenta e ottimizza lo spazio coperto permettendo di ampliare velocemente l’area di magazzino o il reparto produttivo, con costi per tensostrutture non invasivi.

I capannoni in pvc e i tunnel mobili possono sono una tipologia di struttura che può essere utilizzata anche per collegare due strutture fisse preesistenti o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati. L’azienda ha a disposizione anche capannoni capannoni in pvc usati che conservano gli stessi principi di robustezza e resistenza dei capannoni in pvc nuovi.

Tunnel Mobili opera in tutta Italia. Fornisce consulenza gratuita e preventivi per capannoni in pvc, tunnel e tettoie mobili su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.