Tunnel industriali di collegamento a Stradella

Home » Tunnel industriali di collegamento a Stradella

Copertura di collegamento industriale per soddisfare le esigenze di Map Spa

Map Spa ha deciso di affidarsi a BMP Tunnel Mobili per l’installazione di due tunnel industriali di collegamento a Stradella, in provincia di Pavia.

tunnel di collegamento fabbricato esistente

Chiusure presenti sulle pareti laterali del tunnel

L’installazione dei due tunnel di collegamento mobili ha rispecchiato le esigenze del cliente: i due tunnel dovevano inserirsi all’interno di fabbricati già esistenti e di conseguenza era essenziale un lavoro minuzioso e che rispettasse le dimensioni richieste.

I tecnici di zona hanno quindi progettato una copertura industriale servendosi della grande esperienza dell’azienda che da anni costruisce e installa coperture seguendo un approccio consulenziale.

 

Tunnel di collegamento pvc: tutti i vantaggi BMP

 

I tunnel, essendo di collegamento, sono stati costruiti con fronte e retro a ridosso dei fabbricati presenti. Le pareti laterali, invece, presentano una robusta chiusura con telo e carpenteria.

Per una comoda chiusura, le tipologie scelte sono state una porta pedonale e subito adiacente un vano con coppie di tende scorrevoli larghe e alte 3,2 metri per l’accesso al tunnel di collegamento.

La precisione è stata un fattore non da poco: gli esperti di Tunnel Mobili hanno infatti progettato una copertura industriale di collegamento in pvc che misurasse 5 metri di lunghezza, 9,76 metri di profondità e un’altezza utile di 5,5 metri.

tunnel industriale di collegamento stradella

Interno del tunnel di collegamento

Considerando i tempi di realizzazioni rapidi di BMP Tunnel Mobili, l’azienda logistica leader in Europa è riuscita ad ottenere due prodotti di qualità robusti e versatili, potendo contare sulla struttura modulare in acciaio zincato che assicura durata nel tempo, resistenza alla corrosione e grande solidità.

In più, il cliente ha potuto scegliere il colore e per i suoi teli ha optato per un bianco RAL 9010, rimanendo in linea con il colore del fabbricato già esistente.

Come i normali tunnel mobili, anche le tettoie di collegamento permettono di realizzare nuovi spazi funzionali e versatili che ottimizzino l’aspetto logistico dell’azienda.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

 

Quando scegliere un tunnel industriale di collegamento?

I tunnel industriali di collegamento sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.