Tunnel in PVC: a Milano Betafarma amplia i suoi magazzini

Home » Tunnel in PVC: a Milano Betafarma amplia i suoi magazzini

L’azienda installa un tunnel mobile negli stabilimenti di Cesano Boscone (MI)

Betafarma estende le aree coperte di magazzino con un tunnel in pvc. L’azienda farmaceutica lombarda specializzata nella produzione di cosmetici si è affidata ai tecnici BMP Tunnel Mobili per allestire una copertura in telo industriale da affiancare al capannone prefabbricato principale nella sede di Cesano Boscone (Milano).

tunnel pvc cesano boscone

La tensostruttura Monopendenza di Cesano Boscone

Il tunnel mobile in PVC realizzato è un capannone Monopendenza laterale, progettata per creare un naturale prolungamento di un vecchio stabile senza costituire un problema per l’oscuramento delle finestre, allargando l’area del magazzino o del reparto produttivo.

La copertura ha una larghezza di 7,10 metri e una profondità di 39,5 metri, con un’altezza utile di 4,3 metri.

Caratteristiche e personalizzazione del tunnel estensibile

L’azienda farmaceutica di Cesano Boscone ha chiesto una copertura PVC chiusa con una coppia di tende scorrevoli sia frontalmente che sul lato posteriore.

Il lato esterno, quello non a ridosso del prefabbricato, è invece chiuso con telo e carpenteria proteggendo la struttura retrattile che permette alla tettoia di scorrere su ruote.

tunnel in pvc milano

Il tunnel industriale personalizzato

Poter personalizzare il tunnel mobile è solo uno dei vantaggi di cui ha potuto beneficiare l’azienda del milanese. Una tettoia in PVC infatti è uno strumento industriale più economico e vantaggioso dei classici capannoni in muratura, oltre che più vantaggioso dal lato fiscale e burocratico.

Allo stesso tempo, una tensostruttura garantisce una resistenza e una durabilità pari a un prodotto cementizio, aggiungendo però la flessibilità di smontare, ampliare, coprire o scoprire il tendone.

L’impresa milanese, infine, ha potuto creare a tavolino con i tecnici BMP Tunnel Mobili la copertura industriale più affine alle proprie esigenze. Ha attrezzato la tettoia scorrevole con una fascia di telo Ultravision per illuminare naturalmente l’interno e installato un faldale di lattoneria tra tunnel e fabbricato per prevenire infiltrazioni di acqua piovana.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture retrattili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. 

 

Quando scegliere un tunnel mobile retrattile?

I tunnel in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!

Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua tensostruttura, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.