I tunnel estensibili firmati Tunnel Mobili arrivano in provincia di Torino

Home » I tunnel estensibili firmati Tunnel Mobili arrivano in provincia di Torino

Uno dei nostri tunnel estensibili a Villarbasse in provincia di Torino

I tecnici Tunnel Mobili presenti in provincia di Torino sono stati contattati dall’azienda Minimold S.p.a. per realizzare uno dei nostri tunnel estensibili. In questo modo l’azienda cliente aumenterà i propri spazi coperti, migliorando automaticamente la logistica dei propri stabilimenti. L’azienda Minimold S.p.a. è un’industria leader nello stampaggio di particolari tecnici in materiale plastico.

fronte tunnel estensibili torinoQuesto capannone pvc è un tunnel estensibile autoporante, Il quale presenta una larghezza di 10 metri e una profondità di 9,5 metri per un’altezza utile di 4 metri.

Il fronte del capannone estensibile è stato chiuso con tamponamento fisso. Il retro è stato chiuso per una larghezza di 6 metri con telo e tamponamento fisso, mentre per i restanti 4 metri è stato lasciato aperto al fine di consentire il collegamento con una porta rapida al fabbricato esistente. Le pareti laterali infine sono state chiuse e sigillate con telo e carpenteria.

Il cliente ha inoltre richiesto un telo pvc interamente Grigio RAL 7035 per tutta la struttura e ha voluto inoltre aggiungere un doppio telo sotto falda, per incanalare la condensa verso le pareti laterali.

I tunnel estensibili firmati Tunnel Mobili possono cambiare in base alle esigenze del cliente.

I tunnel estensibili sono capannoni mobili su ruote in grado di essere aperti o impacchettati a seconda delle esigenze e delle necessità di copertura degli spazi. Per quanto riguarda la tipologia, i capannoni pvc indipendenti, disponibili sia nella versione fissa che mobile, sono la migliore soluzione logistica per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

tunnel estensibili torino

Le coperture mobili indipendenti sono capannoni telonati in pvc che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti.  Quando sono mobili, il loro scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra, fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di CLS.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. 

Quando scegliere un capannone mobile in pvc? 

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-03-07T16:12:23+00:00