Due tettoie pvc in Toscana per aumentare le aree coperte aziendali

Home » Due tettoie pvc in Toscana per aumentare le aree coperte aziendali

Tunnel Mobili in Toscana per realizzare due tettoie in pvc a Reggello (FI)

Il team Tunnel Mobili in Toscana ha realizzato da poco due tettoie pvc per un’azienda in provincia di Firenze.

La Toscana è considerata una tra i più importanti poli industriali italiani ospitando diverse tipologie di industrie e di piccole-medie imprese. Tunnel Mobili, grazie ai tecnici S.i.m.i. presenti in loco, è in grado di fornire soluzioni su misura ed un servizio di consulenza altamente qualificato per chi ricerca capannoni in pvc in Toscana.

Le tettoie in pvc realizzate dal nostro Team sono due coperture mobili monofalda sospesa di colore Rosso RAL 3002.

Entrambi i tunnel mobili sono appoggiati ad un fabbricato già esistente.tettoie in pvc reggello
La prima copertura pvc mobile realizzata sul fronte della struttura già esistente, presenta una larghezza di 10 metri per una lunghezza complessiva di 27 metri, con un’altezza utile di 6 metri circa.

Il lato sinistro poggia sul fabbricato esistente, mentre il resto della copertura mobile risulta aperta con l’aggiunta di una guida aerea poggiata su colonne.

La seconda copertura mobile è stata montata sul retro della struttura e presenta una larghezza di 8 metri per una lunghezza di 12 metri e con un’altezza utile di circa 4 metri.

Il lato sinistro del secondo capannone mobile è aperto e munito di una guida aerea poggiante su colonne, al contrario del lato destro che in questo caso poggia sulla struttura già esistente. Il fronte e il retro della tettoia mobile sono entrambi aperti in modo tale da aumentare lo spazio utile dell’azienda senza ostruire o rallentare in alcun modo il passaggio al suo interno.

Due nuove tettoie pvc monofalda sospesa realizzate da Tunnel Mobili in Toscana.

Le coperture mobili monofalda sospesa sono generalmente tettoie, mobili o fisse, atte ad aumentare lo spazio coperto necessario ad un’azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari o per collegare due fabbricati esistenti tra loro.

tettoie in pvc toscanaLe tettoie pvc monofalda sospesa vengono montate con uno o entrambi i lati della tettoia mobile a ridosso di fabbricati esistenti.

Lo scorrimento della copertura in pvc è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria e sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-24T17:52:58+00:00