Una nuova tettoia pvc realizzata a Borgone Susa (TO) per l’azienda C.M.L. S.r.l.

Home » Una nuova tettoia pvc realizzata a Borgone Susa (TO) per l’azienda C.M.L. S.r.l.

Tunnel Mobili arriva in provincia di Torino con una nuova tettoia pvc a monopendenza.

I tecnici Tunnel Mobili presenti in Piemonte hanno da poco realizzato una copertura pvc a monopendenza laterale per l’azienda C.M.L. S.r.l. presente a Borgone Susa (TO).

L’azienda C.M.L. S.r.l. è diventata un’azienda di riferimento nel settore della logistica nazionale ed internazionale, in grado di offrire prodotti e soluzioni personalizzate, seguendone l’intero ciclo di vita, dalla fase di progettazione fino alla posa in opera e al collaudo finale.

tettoia pvc cml srl

La tettoia pvc installata a Borgone Susa è una copertura a monofalda sospesa le cui dimensioni sono larghezza di 10 metri, profondità di circa 27 metri e altezza utile di 5,8 metri.
Come tutte le tettoie pvc a monofalda sospesa, un lato è a contatto con un fabbricato esistente, in questo caso quello destro. Il lato sinistro è aperto, così come il fronte del tunnel pvc, per offrire una maggiore libertà di movimento e delle operazioni di stoccaggio della merce.

Per concludere, per la tettoia pvc è stato scelto un colore Bianco panna RAL 1015 ed inoltre è stata installata una lattoneria faldale sui due lati a ridosso del fabbricato esistente.

Quali sono le caratteristiche di una tettoia pvc a monofalda sospesa?

Tra le diverse tipologie di tettoie pvc, il modello monofalda può avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 12 con altezze utili fino a 6, tuttavia nel caso ci sia la necessità di coperture mobili o fisse di dimensioni maggiori il nostro ufficio tecnico potrà realizzare progetti studiati ad hoc.

tettoia industriale pvc

Inoltre è importante sapere che le coperture pvc a monofalda sospesa possono essere chiuse sui due fronti e sul lato lungo sotto il trave basso, con telonature fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione.

Nel caso di passaggi frequenti è possibile completare la tettoia pvc con l’aggiunta di una porta rapida fornita da BMP e Thermicroll.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-02-22T15:40:42+00:00