Qual è la soluzione ideale per collegare e allo stesso tempo coprire una porzione di spazio tra due stabilimenti?

La risposta sono le tettoie in pvc e le coperture mobili prodotte da Tunnel Mobili.

L’azienda leader italiana dei capannoni in telo infatti mette a disposizione dei clienti soluzioni mirate per ogni esigenza e tra queste troviamo la necessità di poter recuperare spazi inutilizzati esattamente tra due strutture prefabbricate.

Tra le ultime installazioni di coperture in pvc, Tunnel Mobili è corsa in supporto di un’azienda della provincia di Lucca che era alla ricerca di una soluzione economica e rapida per poter realizzare un tunnel di collegamento tra due strutture.

Scopriamo quindi come è stata realizzata la tettoia in pvc e quali sono i vantaggi di installare questa tipologia di copertura in pvc per realizzare nuovi spazi coperti.

Come è fatta la tettoia in pvc per l’azienda committente?

A richiedere la realizzazione della copertura in pvc mobile è stata Cartografica Galeotti, azienda multinazionale nel settore del packaging e non solo che ha richiesto a Tunnel Mobili di progettare una copertura mobile che funzioni sia come tunnel di collegamento tra due strutture, ma anche per coprire una porzione di spazio inutilizzato.

Per soddisfare la richiesta del cliente, i tecnici di Tunnel Mobili hanno realizzato un capannone in telo pvc definito come bifalda sospeso.

Scopriamo quali sono le caratteristiche di questo modello di copertura pvc.

I capannoni telonati vengono definiti bifalda sospesa in quanto solitamente sono montati in mezzo a dei piazzali con uno e entrambi i lati affiancati ad una struttura già esistente e inoltre possono essere movimentate come dei capannoni scorrevoli su ruote tramite delle guide posizionate a terra della tensostruttura.

Le coperture mobili di questo modello si rendono particolarmente interessanti per chi ha la necessità di coprire zone di transito e collegamento tra due fabbricati proprio come nel caso di Cartografica Galeotti.

tunnel-pvc-cartografica-galeotti

Quali sono le caratteristiche tecniche della tettoia in pvc montata in provincia di Lucca?

Per realizzare una copertura mobile in pvc in grado di soddisfare le richieste del cliente, i tecnici specializzati hanno sviluppato un capannone in telo che collegasse e coprisse lo spazio interposto tra lo stabilimento ed un altro fabbricato.

Ecco i dettagli del tunnel pvc:

  1. Tensostruttura aperta su tutti e quattro i lati.
  2. Presenza di una fascia di telo trasparente sul colmo del tunnel pvc in modo tale da permettere alla luce solare di penetrare.

Grazie a questa nuova realizzazione, il cliente da oggi potrà usufruire di un nuovo spazio coperto e di una zona di transito coperta che durerà nel tempo senza ricorrere a manutenzioni frequenti e capace di resistere a qualsiasi agente atmosferico.

Vuoi scoprire i prezzi delle nostre tettoie in pvc e coperture mobili?

Richiedi adesso il tuo preventivo per scoprire tutti i vantaggi e i prezzi delle coperture e tettoie in pvc e dei capannoni mobili.

In meno di 24 ore i nostri tecnici si prenderanno carico di ogni tua richiesta in modo da fornirti la migliore soluzione al miglior prezzo per la tua azienda.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.