Tensostruttura industriale Tunnel Mobili per Valeo a Mondovì

Home » Tensostruttura industriale Tunnel Mobili per Valeo a Mondovì

La sede di Valeo S.p.a. della provincia di Cuneo ha installato una tensostruttura industriale BMP

I tecnici BMP hanno fatto visita allo stabilimento Valeo di Mondovì per installare una nuova tensostruttura industriale.

interno tensostruttura industriale valeo mondovi cuneo L’azienda specialista mondiale dell’aftermarket automobilistico necessitava di un nuovo spazio coperto per la propria attività, in poco tempo e su misura.

Così il fornitore automotive ha richiesto la consulenza e un preventivo gratuiti agli esperti BMP, per saperne di più sulle installazioni Tunnel Mobili in Piemonte.

Quindi, dopo un primo sopralluogo in provincia di Cuneo, i professionisti BMP hanno disegnato per Valeo un capannone mobile indipendente del tipo Only in base alle esigenze del cliente.

La tensostruttura pvc in questione è una copertura dalle notevoli dimensioni: la tettoia scorrevole infatti ha una lunghezza di 10 metri ed una profondità di 30 metri. In altitudine, invece, arriva ad un’altezza utile di 5,5 metri.

La tensostruttura industriale e i suoi accessori

Guardiamo il capannone Tunnel Mobili più da vicino. La tensostruttura industriale disegnata per lo stabilimento Valeo di Mondovì è un prodotto unico nel suo genere per dimensioni, colorazione e accessori, così come ogni tendocopertura firmata BMP creata sui bisogni del cliente.

tensostruttura industriale valeo mondoviIl fronte del tunnel infatti è chiuso con una coppia di tende scorrevoli per favorire l’entrata e l’uscita di merci o mezzi. Anche il lato destro si apre all’esterno, ma in questo caso con una porta PACK di altezza utile 3,58 metri e lunghezza utile 3 metri. Accanto, inoltre, è stata posizionata una porta pedonale di servizio.

Il resto del fianco invece è chiuso con telo e carpenteria, così come tutto il lato sinistro della tensostruttura industriale. Il retro, infine, è stato sigillato con tamponamento fisso.

Tra le molte tonalità di colore disponibili, Valeo ha richiesto un pvc color grigio RAL 7035. Anche la porta PACK è stata rivestita da telo colorato, in questo caso però con una sfumatura giallo RAL 1003.

Oltre agli accessi, Valeo ha inoltre personalizzato il suo capannone mobile in provincia di Cuneo con una fascia Ultravision al colmo della struttura, in modo da massimizzare la luminosità interna del magazzino o dell’area produttiva.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere una copertura mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-25T08:36:22+00:00