Tunnel Mobili da sempre progetta e installa capannoni telonati e coperture in pvc per soddisfare le esigenze di ampliamento e copertura degli spazi per le aziende di tutti i settori industriali.

Tra le recenti installazioni di capannoni retrattili infatti, l’azienda ha realizzato un capannone telonato per il settore navale; nello specifico, i tecnici di Tunnel Mobili sono stati chiamati da un’azienda specializzata in carpenteria navale per realizzare una tendostruttura in pvc per realizzare una nuova area adiacente allo stabilimento.

Scopriamo quali sono i vantaggi di questo capannone in telo.

Tunnel Mobili per l’industria navale

Per questa installazione, Tunnel Mobili si è spostato a Massa Carrara per installare un capannone retrattile a supporto dell’azienda Fratelli Pennini, specializzata in carpenteria navale ma anche industriale con la realizzazione di cancellate, tubazioni, ringhiere e molto altro.

La richiesta del cliente era quella di trovare una soluzione veloce, economica ed efficacie per espandere lo stabilimento.

Per farlo, ha così deciso affidarsi ai capannoni telonati che a differenza delle strutture in muratura, sono veloci da installare e non richiedono burocrazia eccessiva.

Dopo aver svolto un sopralluogo e preso in carico il lavoro, i progettisti di Tunnel Mobili hanno così realizzato una copertura in pvc che meglio soddisfasse le richieste del cliente: un capannone telonato bifalda sospeso.

Caratteristiche e vantaggi del capannone in telo per Fratelli Pennini

I capannoni retrattili bifalda sospesa sono delle tensostrutture assolutamente vantaggiose per chi ha la necessità di creare un magazzino o un reparto produttivo adiacente al fabbricato esistente oppure in mezzo a dei piazzali.

Grazie alla sua struttura, i capannoni in telo bifalda sospesa possono ricoprire vaste aree e inoltre possono essere sia fisse che mobili.

Nel caso di Fratelli Pennini, la tensostruttura in telo presenta le seguenti caratteristiche:

  • il fronte è aperto ed è a ridosso di una tettoia pvc già esistente;
  • il retro è chiuso con una coppia di tende scorrevole;
  • il lato sinistro è posizionato a ridosso del fabbricato esistente;
  • il lato destro è chiuso con tamponamento fisso.

La struttura di questo capannone telonato garantirà d’ora in avanti di usufruire di un nuovo ambiente coperto e isolato dalle intemperie.

Preventivi e consulenze per capannoni retrattili in telo, tunnel pvc, coperture mobili.

Compila adesso il modulo di contatto e richiedi il tuo preventivo gratuito per scoprire vantaggi e prezzi dei tunnel retrattili in pvc.

Vuoi ricevere assistenza immediata? Chiamaci al numero verde per parlare con la nostra assistenza tecnica.

Tunnel Mobili opera in tutta Italia per fornire soluzioni realizzate su misura delle necessità del cliente e grazie ad una gamma completa di coperture mobili in pvc, capannoni amovibili, tunnel e capannoni retrattili.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.