Per rispondere alle esigenze di copertura nei cantieri nautici e navali, Tunnel Mobili progetta e installa capannoni e tunnel
mobili in pvc da utilizzare come rimessaggio delle barche, come deposito o magazzino, oppure come vere aree produttive per le
lavorazioni quotidiane.

Ne è un esempio una delle nuove installazioni svolte per un cantiere nautico situato a Follonica: Intermare 2.

L’azienda era alla ricerca di soluzioni per la copertura delle imbarcazioni e per questo motivo ha deciso di rivolgersi a Tunnel
Mobili che in poco tempo ha proposto al cliente una soluzione realizzata su misura di ogni richiesta.

Scopriamola insieme.

Capannoni in pvc per coprire i cantieri nautici

Tra i vari settori di applicazione dei capannoni in pvc, oggi ci concentriamo su quello nautico.

A richiedere il supporto di Tunnel Mobili infatti è stata un’azienda specializzata nel settore del rimessaggio e del refitting di imbarcazioni che per il cantiere di Follonica nella regione Toscana, aveva la necessità di recuperare delle aree inutilizzate e coprirle con l’obiettivo di realizzare dei nuovi depositi coperti.

Dopo aver contattato i tecnici specializzati, la soluzione proposta è stata quella di realizzare dei capannoni telonati indipendenti, ovvero un modello di tensostruttura che non richiede il supporto di altri prefabbricati e possono essere montati in mezzo a dei piazzali coprendo vaste porzioni di suolo.

La richiesta del cliente era quella di realizzare una sorta di capannone tunnel apribile sulle pareti fronte e retro, mentre quelle posteriori dovevano essere chiuse con carpenteria e telo.

Ecco che in poco tempo l’esigenza del cliente è stata completata e al centro di un’area inutilizzata è stata installata la nuova copertura per le imbarcazioni, completa di logo personalizzato sul lato della struttura.

Copertura in pvc

Vantaggi dei capannoni mobili per il settore nautico: approfittante subito

I tunnel in pvc e i capannoni retrattili sono la soluzione ideale per chi desidera ampliare le aree coperte nei cantieri navali e nautici oppure per realizzare dei depositi o zone di rimessaggio per le imbarcazioni.

La qualità del telo pvc utilizzata dal nostro reparto produttivo garantisce la massima resistenza a qualsiasi condizione meteorologica soprattutto alla salsedine marina senza che il telo si sbiadisca con il passare del tempo.

Inoltre le coperture in pvc sono veloci da montare e non richiedono concessione edilizia e questo aspetto riduce sia i tempi di realizzazione ma sopratutto i costi.

Vuoi saperne di più? Compila il modulo o telefona al numero verde. Siamo a tua disposizione per definire la soluzione più ideale alle tue esigenze.

Prezzi dei capannoni agricoli in pvc

Se desideri richiedere una quotazione per un capannone o tunnel in pvc, ti basta richiederla tramite il box di contatto che trovi a fondo pagina.

In meno di 24 ore un nostro tecnico ti contatterà per fornirti tutta l’assistenza che desideri e fissare un sopralluogo per definire la soluzione migliore in risposta alle tue necessità.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.