In questo nuovo articolo di Tunnel Mobili scopriremo come realizzare un nuovo magazzino mobile sfruttando gli spazi coperti di un capannone in telo pvc.

Spesso e volentieri le aziende hanno bisogno di realizzare dei nuovi depositi temporanei sopratutto durante i picchi di lavoro in cui grandi quantità di prodotti devono essere stoccati al riparo.

In questo caso, realizzare delle strutture in muratura o altri materiali non sempre si rivela la scelta migliore sopratutto dal punto di vista economico.

Proprio per questo motivo Tunnel Mobili ha la soluzione adatta per soddisfare questa tipologia di esigenza e sono le coperture in pvc e i capannoni telonati.

Ecco un esempio.

Magazzini fissi o temporanei: ecco perchè scegliere un tunnel in pvc

Quando vi è la necessità di realizzare nuovi reparti di magazzino in tempi stretti e con costi ridotti, i capannoni telonati sono e le coperture scorrevoli su ruote sono la scelta migliore.

Ne è un esempio una nuova realizzazione svolta in provincia di Latina per un’azienda specializzata nella vendita di prodotti per la pulizia e di detergenti professionali, la Andy Service.

La richiesta dell’azienda era quella di incrementare le aree di magazzino e deposito dei suoi prodotti con una nuova struttura a ridosso dello stabilimento.

Ecco che dopo essersi rivolta ai tecnici specializzati, la soluzione scelta è stata quella di un capannone mobile in pvc montato a ridosso del fabbricato ed equipaggiato con dei tendoni apribili sul fronte e sul retro.

In poco tempo dalla richiesta di contatto e senza vincoli burocratici, la tensostruttura è stata montata e adibita a magazzino per soddisfare prontamente le necessità del cliente e quindi poter depositare in completa sicurezza i propri prodotti.

Vantaggi dei magazzini in pvc fissi o mobili

Se stai cercando anche tu una soluzione veloce ed economica per realizzare dei magazzini fissi o temporanei, puoi scegliere di affidarti a Tunnel Mobili e realizzare una tensostruttura mobile.

Tutte le nostre coperture possono essere temporanee oppure rimovibili tramite smontaggio oppure semplicemente equipaggiandole con delle ruote che scorrono su delle guide a terra, consentendo la movimentazione del capannone.

Vuoi saperne di più? Chiamaci o compila il form qua sotto per scoprire i costi di realizzazione. Ti forniremo un preventivo dettagliato e gratuito per realizzare il tuo nuovo magazzino.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.